Mediaset Premium regala la Gazzetta dello Sport

Una promozione interessante per leggere il quotidiano on line senza costi se si è abbonati Mediaset Premium.

Mediaset Premium regala la Gazzetta dello Sport

Un regalo d'autunno da parte di Mediaset Premium che presenta altre novità e promozioni per trovare nuovi clienti e trattenere coloro i quali utilizzano il servizio già da un po' di anni. In partnership con la Gazzetta dello Sport, tutti i vecchi e nuovi abbonati, possono ricevere tre mesi di abbonamento gratuito alla versione on-line del quotidiano sportivo più letto d'Italia.

Per tre mesi sarà possibile accedere alla Gazzetta dello Sport Digital Edition, tutti i giorni dalle cinque del mattino, utilizzando un tablet o un pc, lo smartphone, un iPad o il Blackberry, e tanti altri dispositivi. Saranno disponibili anche i contenuti speciali dedicati alla Formula 1, alla Moto GP e Serie A, arricchiti di numerosi contenuti fotografici e gallerie video.

L'abbonamento alla versione digitale del quotidiano "rosa", costa 19,99 euro al mese, oppure 99,99 euro per sei mesi; quindi davvero un regalo importante fatto a tutti gli appassionati di sport.

Attraverso il programma Premium privilege, dal sito internet della pay TV, sarà possibile richiedere il codice promozionale da inserire nell'apposito campo "Attiva codice promo", presente sulla pagina principale della Gazzetta digital edition. Per i nuovi abbonati ci sarà tempo fino al 28/12/2013 per richiedere la promozione, mentre i già abbonati fino al 19/8/2013.

Le recenti novità

Gli abbonati al pacchetto Calcio già sapranno che dal 17 agosto scorso al canale 382 e 383 del digitale terrestre, trovano Fox Sports e Fox Plus con le principali partite dei maggiori campionati di calcio europei. Sono infatti presenti la Premier League e Fa Cup inglesi, la Liga spagnola e la Ligue 1 francese.

Dal prossimo mese di novembre Eurosport ed Eurosport 2 formeranno il neonato pacchetto Sport di Mediaset Premium disponibili ai canali 384 e 385. Il pacchetto sport sarà venduto unitamente al pacchetto calcio senza variazione di costo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis