Eurosport ed Eurosport 2 sui canali 384 e 385 della piattaforma Mediaset Premium

Nuovi canali e nuovo strumento web per l'area clienti sul sito della pay tv.

Eurosport ed Eurosport 2 sui canali 384 e 385 della piattaforma Mediaset Premium

Dopo aver annunciato ad agosto che Eurosport ed Eurosport 2 sarebbero entrati a far parte del pacchetto pay tv di canali Mediaset Premium, R.T.I. Spa lancia i due nuovi canali da Novembre, trasformando di fatto il pacchetto calcio in pacchetto calcio e sport.

I due nuovi programmi del digitale terrestre saranno presenti sulla piattaforma Mediaset Premium ai canali 384 e 385 in SD (Standard definition), a partire dal mese di Novembre. Per i clienti che hanno il pack composto da Serie TV e Documentari più Play e HD con Calcio, non cambierà nulla dal punto di vista economico. I due nuovi canali entreranno a far parte gratuitamente del listino sottoscritto. I due canali vanno a colmare una lacuna sportiva presente da troppi anni nei pacchetti Mediaset Premium, solo parzialmente sopperiti dai contenuti sport del Premium Play.

Eurosport ed Eurosport 2

Eurosport è il più grande network televisivo dedicato allo sport in Europa, che trasmette in 20 lingue in numerosi paesi del mondo grazie alle comunicazioni satellitari (fonte Eurosportcorporate). Il network televisivo di canali sportivi trasmetterà per R.T.I., tutto lo sport italiano e tutte le competizioni internazionali in lingua italiana, offrendo così, un ampio orizzonte sportivo agli appassionati abbonati con Mediaset Premium.

Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno gli sport invernali, il tennis, le gare di nuoto ad ogni livello, il Giro D'Italia e le grandi corse su strada, le competizioni motoristiche e i principali sport a squadre come basket, pallavolo, quindi l'atletica e gli sport emergenti.

In particolare su Eurosport sarà possibile seguire tutte le discipline olimpioniche comprese quelle invernali, il ciclismo e il tennis. Eurosport 2 amplia la copertura sportiva con i grandi slam del tennis, la winter FIS Worldcups e tutti i nuovi sport.

Nuovo strumento area clienti web

Le novità non finiscono qui, perché i clienti di Mediaset Premium hanno a disposizione un nuovo strumento per l'assistenza attraverso il sito internet. Per quanti navigheranno l'area clienti web è ora a disposizione una Web Chat dedicata.

La chat avrà tre modalità di funzionamento principali e si attiverà su richiesta del cliente o automaticamente quando il cliente si troverà in difficoltà nella registrazione sul sito e nella gestione del suo profilo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis