Livorno - Cagliari: probabili formazioni, orario, diretta tv e streaming

Tutte le informazioni su come seguire la partita Livorno - Cagliari in programma mercoledì sera.

Livorno - Cagliari: probabili formazioni, orario, diretta tv e streaming

Livorno - Cagliari è una partita interessantissima. Le due squadre hanno avuto un inizio di campionato davvero buono, il Livorno in particolare, dopo aver perso la prima contro la Roma, ha totalizzato 7 punti, due in più del Cagliari. Di seguito tutte le informazioni sulla partita valida per la quinta giornata di Serie A, con orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni.

Livorno - Cagliari: orario, diretta tv e streaming

L'orario del match è previsto per le 20:45 di mercoledì 25 settembre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Sky essendo una sua esclusiva, ed è visibile sia a pagamento che in pay per view. Per lo streaming invece l'emittente satellitare offre la possibilità di vedere la partita con l'applicazione Sky Go, così da vedere la partita su Tablet, iPhone o Pc.

Livorno - Cagliari: l'analisi

Il Livorno farà affidamento sulla coppia d'attacco Emeghara Paulinho per scardinare la difesa cagliaritana, cercando di rimanere concentrati nel reparto difensivo e concedere poco. A centrocampo chiavi di regia affidate a Greco.

Il Cagliari punterà invece sui suoi bomber Pinilla e Sau, assistiti dalla fantasia di Cossu e dalla qualità di Nainggolan. Chiavi della regia affidate al centrocampista col vizietto del gol Daniele Conti.

Livorno . Cagliari: probabili formazioni

Livorno (3-5-2) Bardi, Ceccherini, Emerson, Coda, Schiattarella, Duncan, Luci, Greco, Mbaye, Emeghara, Paulinho.

Cagliari (4-3-1-2) Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Sau.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis