Bologna – Milan: probabili formazioni, orario, diretta tv e streaming

Tutte le informazioni su come seguire la partita Bologna – Milan in programma mercoledì sera.

Bologna – Milan: probabili formazioni, orario, diretta tv e streaming

Bologna - Milan è già un test fondamentale per la squadra di Allegri, non che il Bologna se la passi bene, la squadra di Pioli ha totalizzato finora soltanto 2 punti, ma indubbiamente i 4 conquistati dal Milan rappresentano un bottino davvero esiguo. Di seguito tutte le informazioni sulla partita valida per la quinta giornata di Serie A, con orario della diretta sulle Pay tv, come seguire lo streaming e le probabili formazioni.

Bologna - Milan: orario, diretta tv e streaming

L'orario del match è previsto per le 20:45 di mercoledì 25 settembre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky visibile sia a pagamento che in pay per view. Per lo streaming invece le due emittenti offrono rispettivamente la possibilità di vedere la partita con le applicazioni Premium Play e Sky Go, così da vedere la partita su Tablet, iPhone o Pc.

Bologna - Milan: l'analisi

Il Bologna farà affidamento all'estro di Diamanti per scardinare la non irresistibile difesa rossonera, cercando di rimanere concentrati nel reparto difensivo e concedere poco.

Il Milan dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo, Balotelli è stato infatti squalificato per tre turni, insomma, per i rossoneri piove sul bagnato. Probabile l'utilizzo del tridente Niang, Robinho, Matri per arrivare alla rete.

Bologna - Milan: probabili formazioni

Bologna (4-3-1-2) Curci, Garics, Antonsson, Mantovani, Cech, Della Rocca, Perez, Pazienza, Diamanti, Moscardelli, Bianchi.

Milan (4-3-1-2) Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Costant, Poli, De Jong, Muntari, Niang, Matri, Robinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis