Bologna - Milan 25 settembre 2013: formazioni, diretta tv, streaming video

Il Milan dopo la cocente sconfitta col Napoli, affronta fuori casa il Bologna.

Bologna - Milan 25 settembre 2013: formazioni, diretta tv, streaming video

La quarta giornata del campionato di Serie A in programma mercoledì 25 settembre 2013, vedrà scendere in campo il Milan di Allegri, impegnato nella sfida contro il Bologna.

Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta sulle pay tv Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,40. Entrambe le due emittenti permetteranno ai loro abbonati di seguire il match anche in HD e in streaming video sempre sui due canali a pagamento.

La scorsa settimana il match del Milan col Napoli ha superato tutti i record di ascolti su Sky, riuscendo a raggiungere una platea di ben 2 milioni di spettatori e uno share dell'8%. Ottimi ascolti anche su Premium.

Mercoledì sera la squadra rosso-nera cercherà di portare la vittoria a casa a tutti i costi dopo la cocente sconfitta subita domenica sera contro il Napoli allo Stadio San Siro, dove i partenopei non vincevano dal lontano 1986.

Il Milan dovrà rinunciare anche alla presenza di Mario Balotelli, espulso per tre giornate di campionato, dopo le ingiurie contro l'arbitro pronunciate durante il match di domenica sera.

Oltre a Balotelli, il Milan dovrà fare a meno anche di Kakà e Montolivo. Il Bologna, invece, farà a meno di Natali (fermo per tre giornate) e Kone.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni del match Bologna-Milan del 25 settembre 2013:

Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Cech;, Della Rocca, Perez, Pazienza; Diamanti; Moscardelli, Bianchi

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Birsa, Matri, Robinho.



Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis