Inter-Juventus del 14 settembre 2013: orario diretta tv e formazioni

Inter Juventus di sabato è la partita più importante del terzo turno di serie A

Inter-Juventus del 14 settembre 2013: orario diretta tv e formazioni

Inter-Juventus del 14 settembre 2013, valevole per terza giornata del Campionato italiano di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv sia da Mediaset Premium che da Sky all'orario pomeridiano delle 18:00 e si presenta come una partita imperdibile sia a causa dell'accesa competizione che da sempre caratterizza le due squadre del nord italia, sia per l'ottima tattica dei giocatori che formano entrambe le formazioni.

La partita di anticipo della terza giornata di serie A si giocherà questo sabato, a casa dei nerazzurri, presso lo stadio di San Siro. Gli allenatori delle due squadre hanno optato per l'atteso incontro calcistico due schemi di gioco completamente differenti fra loro: Walter Mazzarri, eclettico e allenatore dell'inter, ha optato infatti per un 3-4-1-2 mentre Antonio Conte ha scelto il classico 3-5-2.

Vediamo ora in dettaglio le probabili formazioni che scenderanno in campo per Inter-Juventus:

Juventus, allenata da Antonio Conte: Buffon, Ogbonna, Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Quagliarella, Tevez, Pogba, Pirlo, Chiellini e Bonucci.

L'Inter, allenata da Walter Mazzarri, manderà invece in campo: Handanovic, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Alvarez, Palacio, Icardi, Nagatomo, Kovacic, Campagnaro e Ranocchia.

La Juventus, come visto anche dalla probabile formazione che manderà in campo sabato contro l'Inter, non potrà fare affidamento sul difensore Andrea Barzagli, da poco infortunato ma potrà contare su altri difensori ottimi.

La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18:00 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Sky Supercalcio per gli abbonati Sky, e su Premium Calcio/HD per tutti gli abbonati Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis