Napoli Borussia Dortmund 18 settembre 2013, orario diretta tv Sky Mediaset

La prima partita di Champions League del Napoli sarà seguita da un folto pubblico

Napoli Borussia Dortmund 18 settembre 2013, orario diretta tv Sky Mediaset

Napoli Borussia Dortmund si giocherà mercoledì 18 settembre 2013 allo stadio San Paolo all'orario delle 20,30 e sarà seguita dalla diretta tv in chiaro della rete Mediaset Canale 5 e da quella di Sky Sport 1 HD.

Napoli Borussia Dortmund è un match importantissimo perché rappresenta l'esordio dei partenopei nella più importante competizione continentale, quella Champions League 2013-14, cui gli azzurri si sono qualificati grazie all'ottimo secondo posto in classifica del campionato di Serie A dello scorso anno.

Allo stadio San Paolo ci sarà il tutto esaurito proprio perché i tifosi napoletani aspettavano l'esordio in Champions con trepidante attesa, anche perchè quest'anno il calciomercato portato avanti dalla società a riservato colpi importanti, come l'acquisto dell'attaccante argentino Higuain, anche se c'è stata la dolorosa cessione dell'asso Cavani.

Inoltre, il Presidente De Laurentiis ha affidato la guida tecnica della squadra all'allenatore Benitez, in cui la tifoseria ripone grande fiducia per l'esperienza ed il valore che il tecnico ha dimostrato negli scorsi anni, in cui ha curato il settore tecnico dei più importanti club europei.

Inoltre il club partenopeo, per Napoli Borussia Dortumnd del 18 settembre 2013, potrà giovarsi dell'apporto del campioncino Insigne, che ormai è diventato una realtà nel panorama dei giovani talenti europei e che ha brillato nel corso degli Europei Under 21 Israele 2013, che si sono giocati la scorsa primavera.

L'apporto del pubblico è stato sempre fondamentale per gli azzurri, che potranno avvalersi anche per la prima sfida di Champions League, del sostegno di quasi ottantamila tifosi allo stadio, più i milioni di telespettatori che seguiranno la diretta tv dell'evento Mediaset e Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis