Livorno - Catania: diretta tv, streaming live e probabili formazioni

Ecco dove sarà possibile la diretta tv e lo streaming live della gara dell'Armando Picchi

Livorno - Catania: diretta tv, streaming live e probabili formazioni

Livorno-Catania: ecco dove seguire diretta tv e streaming live - La nostra Serie A , è un campionato molto affascinante. Appassiona molto la lotta scudetto delle big, oppure le ambizioni per un posto in Champions League ma, spesso le zone basse e medio-basse della classifica offrono uno spettacolo entusiasmante. La lotta per non retrocedere è sempre molto agguerrita, perchè all'Inferno della Serie B, non ci vuole scendere nessuno. Ecco, allora, che la terza giornata della Serie A 2013/2014, oltre a gare come Inter-Juventus e Torino-Milan, ci propone una sfida agguerrita: Livorno-Catania. I toscani arrivano da una vittoria convincente contro la neopromossa Sassuolo, mentre i siciliani ancora non hanno convinto, rimediando, per il momento, zero punti. Il Livorno di mister Nicola punta tutto sul tamdem d'attacco Paulinho-Emeghara, quest'ultimo apparso in grande spolvero, segnando una doppietta all'esordio con la maglia amaranto. Il Catania non sta offrendo un bel gioco e fatica ad ingranare. Forse si stanno facendo sentire le cessioni di Gomez e Lodi?

Livorno-Catania Diretta Tv

Come di consueto la diretta tv di Livorno-Catania, verrà trasmessa sia sui canali Sky, sia sui canali Mediaset Premium. Per quanto riguarda la diretta della pay-tv Sky, la gara dell'Armando Picchi, verrà trasmessa su Sky Calcio 3 HD (253) con inizio alle ore 15.00. Il commento sarà curato dalla coppia Massara-Nava. Per chi volesse seguire la partita sui canali Mediaset Premium, invece, l'appuntamento sarà su Premium Calcio 2, sempre alle 15.00.

Livorno-Catania Streaming Live

Per chi preferisse seguire su Pc o tablet lo streaming live di Livorno-Catania, ecco come potrà farlo. Per i possessori di un abbonamento Sky, sarà possibile vedere la gara di Serie A, tramite la app Sky Go, scaricabile sia per dispositivi ios che Android. L'alternativa è seguire Livorno-Catania attraverso lo streaming live della piattaforma Premium Play.

Probabili formazioni Livorno-Catania

Ecco le probabili formazioni della sfida della terza giornata di Serie A, Livorno-Catania:

Livorno (3-5-2) Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Greco, Luci, Duncan, Emeghara, Paulinho. A disp. Anania, Decarli, Coda, Piccini, Rinaudo, Gemiti, Benassi, Lambrughi, Belingheri, Mbaye, Mosquera. All. Nicola

Catania (4-3-3) Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon, Izco, Tachtsidis, Almiron, Barrientos, Bergessio, Leto. A disp. Frison, Ficara, Rolin, Legrottaglie, Gyomber, Castro, Freire, Cabalceta, Maxi Lopez, Biraghi, Petkovic, Boateng. All. Maran


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis