X Factor, inizia l'attesa da pre-finale: diretta pay tv 12 dicembre su Sky Uno

Ospiti della finale X Factor 7: One Direction, Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Woodkid.

X Factor, inizia l'attesa da pre-finale: diretta pay tv 12 dicembre su Sky Uno

Inizia l'attesa pre-finale X Factor 7, il noto talent show arrivato alla sua settima edizione e trasmesso tutti i giovedì sera in diretta pay tv su Sky Uno e, da quest'anno, non più in replica sul popolare canale libero del digitale terrestre Cielo.

Tutti gli abbonati Sky potranno vedere la finalissima del programma tv condotto da Alessandro Cattelan ma, sui social network, alcuni fan hanno iniziato a chiedere a gran voce se fosse possibile vederla gratuitamente anche su Cielo. Per ora non vi è alcuna risposta ufficiale ma a parer nostro sarebbe un grave punto a sfavore per tutti quei abbonati che hanno invece pagato per vedere la trasmissione "fino alla fine".

D'altro canto, i non abbonati, si potranno forse accontentare anche della replica del giorno dopo, in chiaro e sempre su Cielo, canale che sembra aver attirato moltissimi fan.

C'è grande fermento in vista della finale, anche perchè è stata confermata quella che prima era solamente una voce ufficiosa: saranno presenti i 5 ragazzi anglo-irlandesi della band One Direction, pronti a salire sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano). Sarebbe la loro terza apparizione nel Bel Paese, ma oltre a loro, saranno presenti anche Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e il francese Woodkid.

Per poter assistere al grande evento dal vivo, è già possibile acquistare i biglietti attraverso il noto sito TicketOne (dalle ore 14:00 del 29 novembre 2013).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis