GP Monza F1 2013: risultati prove libere 2, orario diretta tv qualifiche e gara GP d'Italia

Sono terminate le prove libere 2 di F1 a Monza per il GP d'Italia 2013: tempi, sintesi e orari tv qualifiche e gara.

GP Monza F1 2013: risultati prove libere 2, orario diretta tv qualifiche e gara GP d'Italia

Formula 1, GP Monza, Italia 2013, tutto il weekend è trasmesso in diretta tv Rai e Sky. Nelle prove libere 1 del venerdì, il miglior tempo era stato quello di Hamilton con soli 35 millesimi di vantaggio su Alonso, ma si trattava del solito test mattutino in effetti. Più rilevanti i tempi fatti registrare dai piloti nelle prove libere 2 del pomeriggio. Prima della sintesi e dei tempi sul giro, ecco la programmazione tv e relativi orari per la diretta anche in streaming di qualifiche e gara di F1 GP Monza 2013 in Italia.

Sabato 7 settembre 2013 ore 14:00: qualifiche in diretta tv Rai 2 e Sky Sport F1 HD

Domenica 8 settembre 2013 ore 14:00: partenza gara in diretta tv Rai 1 e Sky Sport F1 HD

Per vedere in diretta live streaming le prove libere 3 del mattino di sabato, le qualifiche e la gara del GP d'Italia 2013 a Monza, basta collegarsi al sito Rai.tv o usufruire dell'applicazione Sky Go da tablet, pc e smartphone.

Sintesi e risultati F1, prove libere 2 GP d'Italia, Monza 2013

Fase iniziale di studio, ma stavolta a differenza della prima sessione dovranno cominciare a vedersi tempi molto significativi. Dopo mezz'ora sale in cattedra subito la Red Bull con Vettel primo e Webber 2°, terzo Rosberg e 4° Hamilton, 5° Alonso, la Lotus è indietro per adesso molto concentrata sul passo lungo gara più che provare giri veloci.

Vettel sta provando ora il passo gara dopo aver dato oltre 6 decimi di distacco al compagno di squadra che è momentaneamente secondo, si attende la risposta dei big che sembrano essere meno veloci della Red Bull. Di questo passo le altre scuderie non hanno che da sperare nella pioggia che è data come possibile secondo le attuali previsioni meteo riguardo della gara di domenica pomeriggio. Ma ecco la
classifica top ten dei tempi.

  1. Sebastian Vettel
  2. Mark Webber
  3. Kimi Raikkonen
  4. Romain Grosjean
  5. Fernando Alonso
  6. Lewis Hamilton
  7. Nico Rosberg
  8. Felipe Massa
  9. Jenson Button
  10. Diego Perez

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis