Formula 1 in esclusiva Sky: Gran Premio di Monza 2013, diretta tv e streaming

Gran Premio di Monza 2013, la Ferrari è chiamata ad una gara da primi posti per recuperare punti a Vettel.

Formula 1 in esclusiva Sky: Gran Premio di Monza 2013, diretta tv e streaming

L'attesa è ormai giunta al termina. Il Gran Premio di Monza di Formula 1 è ormai alle porte. Iniziate già le prove libere, si attendono le qualifiche e la gara, rispettivamente sabato 7 settembre e domenica 8 settembre 2013 che verranno trasmesse in diretta televisiva ed esclusiva sul canale Sky Sport F1 a partire dalle ore 15, con collegamento un'ora prima. Inoltre per gli abbonati Sky c'è la possibilità di vedere il Gran Premio anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go, con l'applicazione scaricabile gratuitamente su pc, tablet e smartphone.

Una gara attesa in casa Ferrari che si ritrova a dover recuperare tanti, troppi punti in classifica (sia piloti che costruttori). Per battere il tedesco Sebastian Vettel servirà la miglior prestazione possibile per Fernando Alonso, nella speranza che anche il compagno di squadra Felipe Massa possa rendersi utile posizionandosi davanti al leader del Mondiale Piloti (appunto il tedesco della Red Bull).

La pista di Monza ha spesso portato bene alla Ferrari, vuoi per il calore del pubblico, vuoi per la vicinanza a Maranello. E' il Gran Premio di casa è la monoposto italiana riesce a dare qualcosa in più. D'altronde questa è l'ultima chance per Fernando Alonso di avvicinarsi al rivale. Se non dovesse arrivare la vittoria o ancor peggio, Vettel dovesse arrivare davanti allo spagnolo, i sogni di rimonta potranno rimanere all'interno del cassetto e sarà meglio prepararsi alla prossima stagione.

Intanto in casa Ferrari continuano a circolare le voci di un possibile ritorno di Kimi Raikkonen, attualmente alla Lotus. Vista la scelta di Red Bull di puntare su Riccardo, il finlandese come opzione per la prossima stagione ha solo il Cavallino Rampante. Andrà a sostituire Felipe Massa che con ogni probabilità terminerà quest'anno la sua avventura nella Ferrari.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis