Gasquet-Nadal e Djokovic-Wawrinka: streaming live, orario e pronostico semifinali Us Open

Tutte le informazioni sulle prossime semifinali del torneo in corso a New York

Gasquet-Nadal e Djokovic-Wawrinka: streaming live, orario e pronostico semifinali Us Open

Us Open 2013, semifinali Gasquet-Nadal e Djokovic-Wawrinka: streaming e orario - Ora si fa sul serio: gli Us Open 2013 entrano nel vivo con le semifinali maschili che faranno da preludio alla gara conclusiva che da più parti si aspettano. Nadal-Djokovic, dopo l'uscita di Federer e Murray, è ormai la finale annunciata ma i due campioni si troveranno di fronte avversari dimostratisi in grande forma durante il torneo americano.

US Open 2013, Pronostico Gasquet-Nadal: - Quella che suscita maggiori emozioni è senz'altro la sfida tra Gasquet e Nadal: il talentino francese sembra ormai maturo per affrontare alla pari il campione spagnolo, soprattutto su una superficie come il cemento. Nella maratona contro Ferrer, il transalpino ha messo in mostra maturità e capacità di gestione dei momenti difficili: il pronostico è aperto anche se Rafa Nadal rimane il favorito.

Djokovic-Wawrinka: pronostico - L'altra semifinale vede di fronte il favorito numero uno e la sorpresa degli Us Open 2013: lo strapotere di Djokovic era prevedibile, lo era meno la ferocia del tennis giocato fino ad ora da Stanislas Wawrinka, in grado di umiliare letteralmente il campione di Wimbledon Andy Murray. Match per cui il serbo rimane nettamente favorito, ma insidie che non mancano visto lo stato di forma dello svizzero.

La diretta tv di Djokovic-Wawrinka e Gasquet-Nadal sarà possibile a partire dalle 17 di sabato 7 settembre grazie a Eurosport disponibile per tutti gli abbonati Sky mentre la diretta streaming disponibile invece grazie al servizio Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis