Fiorentina-Cagliari, streaming e diretta live del match di Serie A

Montella all'esame sardo. Il Franchi si colora di viola per il lunch match contro il Cagliari.

Fiorentina-Cagliari, streaming e diretta live del match di Serie A

Fiorentina-Cagliari streaming e diretta live - Tra poche ore scenderanno in campo Fiorentina e Cagliari per il lunch match della terza giornata di Serie A. Viola sulla carta favoriti dopo le prime due vittorie in stagione e la grande campagna acquisti orchestrata dal direttore sportivo Daniele Pradè. La partita potrà essere vista dai soli abbonati Sky e Mediaset Premium.

Per vedere Fiorentina-Cagliari in streaming occorre collegarsi con un computer fisso o personal computer ai siti Skygo e Premium Play, a seconda di quale abbonamento si sia sottoscritto ad inizio stagione. Dopo che ci si è collegati basterà semplicemente selezionare i canali della diretta televisiva.

La diretta tv di Fiorentina-Cagliari andrà in onda su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, raggiungibile per coloro che hanno il digitale terrestre al canale numero 370. Sempre Mediaset offre anche la possibilità di vedere l'incontro in alta definizione sul canale Premium Calcio HD. Il collegamento dal Franchi inizierà intorno alle 12, mentre il calcio d'inizio è fissato per le 12.30.

C'è anche il modo di seguire Fiorentina-Cagliari in streaming live su dispositivi mobile come smartphone e tablet scaricando da Google Play o App store le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play. Anche queste, come i siti precedenti, offrono la diretta della partita selezionando semplicemente i canali tv.

Ricordiamo dunque che la diretta streaming di Fiorentina-Cagliari sarà visibile oltre che sul pc attraverso Skygo e Premium Play anche in televisione ai canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, ed infine su smartphone e tablet con le relative app gratuite offerte da Sky e Mediaset ai propri abbonati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis