Diretta gol Champions League in streaming: info e dove vederla l'11 novembre 2013

Diretta gol Champions League torna sulle pay tv mediaset e Sky, ecco dove vederla in streaming.

Diretta gol Champions League in streaming: info e dove vederla l'11 novembre 2013
Diretta gol Champions League in streaming sarà disponibile per tutti coloro che vogliono seguire tutti i match dell'11 dicembre 2013 in contemporanea sia su Sky che su Mediaset Premium. Grazie alla trasmissione si potrà esser aggiornati su tutto quello che succede, a partire ovviamente dai due match delle nostre italiane: Milan-Ajax e Napoli-Arsenal.

Diretta Champions streaming - Per l'ultima giornata dei gironi ci saranno molte gare interessanti in campo alle ore 20:45. Per sapere in tempo reale tutte le squadre che si qualificheranno sul canale Sky Supercalcio andrà in onda Diretta gol Champions League, visibile anche in streaming grazie all'applicazione Sky Go scaricabile per iPad, iPhone e tablet compatibili. Oltre ai match delle due italiane bisogna tenere d'occhio anche gli altri campi, come ad esempio Marsiglia-Dortmund, nella speranza che i francesi aiutino il Napoli vincendo la loro gara.

Diretta Champions - Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire la trasmissione con i gol da tutti i campi, in tv su Premium Calcio e anche in streaming live grazie al serivzio Premium Play per tablet e smartphone o tramite il sito internet play.mediasetpremium.it.

Streaming diretta champions - In quest'ultima grande giornata allora, vi ricordiamo tutte le partite in programma che verranno trasmesse nei programmi di Diretta Champions e i relativi telecronisti per Sky, ricordandovi che i collegamenti con il prepartita inizieranno già dalle ore 19:30.

  • AC Milan vs AFC Ajax: Federico Zancan
  • Chelsea FC vs FC Steaua Bucurest: Davide Polizzi
  • Club Atlético de Madrid vs FC Porto: Geri De Rosa
  • FC Barcelona vs Celtic FC: Massimo Tecca
  • FC Schalke 04 vs FC Basel 1893: Rosario Triolo
  • FK Austria Wien vs Football Club Zenit: Stefano Locatelli
  • Olympique de Marseille vs Borussia Dortmund: Daniele Barone
  • SSC Napoli vs Arsenal FC: Gianluca Di Marzio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis