One Direction super ospiti alla finale di X Factor

Tre imperdibili concerti live per questa estate 2014 con le date di Milano già sold-out.

One Direction super ospiti alla finale di X Factor

Il gruppo anglo-irlandese denominato One Direction che infiamma i palchi e fa impazzire i teen di tutto il mondo, sarà ospite dell'attesissima finale di X Factor 7 Italia, in diretta in contemporanea su Sky Uno HD e su Cielo domani, giovedì 12 dicembre, in prima serata. I fan della trasmissione, potranno finalmente scoprire chi tra gli Ape Escape, Aba, Michele e Violetta sarà il vincitore del contratto discografico da 300.000 euro offerto dalla Sony Music.

Tra gli ospiti della super finale oltre agli idoli indiscussi dei teen-ager, anche altri big della musica nazionale come Elisa, Marco Mengoni, Giorgia e il musicista francese Woodkid.

I "cinque ragazzi" Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si esibiranno al Forum di Assago durante la finale del talent che, nella versione inglese del 2010, li ha lanciati. In soli tre anni i One Direction hanno venduto 30 milioni di dischi e i fan italiani avranno la possibilità di vederli questa estate. Il gruppo sarà protagonista di tre tappe per un tour italiano, che li porterà allo Stadio San Siro di Milano il 28 e 29 giugno 2014 e allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio 2014.

Il terzo lavoro discografico dei One Direction, "Midnight Memories", pubblicato il 25 novembre, comprende il fortunatissimo singolo "Best Song Ever" premiato, ai recenti MTV Video Music Awards, come Canzone dell'Estate. I biglietti per i due concerti milanesi sono già da tempo sold-out, mentre ci sono ancora poche disponibilità per la data torinese. La incredibile "direction mania", infatti, non sembra avere fine.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis