Cesena - Cittadella, Serie B 17 novembre 2013: info diretta streaming live

Il Cittadella lotterà fino all'ultimo minuto per portare a casa punti utili per raggiungere una salvezza tranquilla.

Cesena - Cittadella, Serie B 17 novembre 2013: info diretta streaming live

Cesena-Cittadella è una sfida del campionato cadetto con diverse ed opposte ambizioni. I padroni di casa, guidati dal mister Bisoli, mai come in questa stagione hanno il potenziale ed i numeri per tentare il ritorno in Serie A, mentre il Cittadella guidato dal mister Foscarini anche per questa sfida lotterà fino all'ultimo minuto per portare a casa punti utili per raggiungere una salvezza tranquilla.

Orario Cesena - Cittadella, Serie B 17 novembre 2013


Cesena - Cittadella, con calcio d'inizio alle ore 15 di domenica 17 novembre del 2013, è un match valido per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B. In classifica, dopo 13 turni, il Cesena ha 22 punti che valgono al momento il sesto posto, mentre il Cittadella ha 14 punti frutto di tre vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte.

Cesena - Cittadella, Serie B 17 novembre 2013: info diretta streaming live

Il match Cesena - Cittadella sarà trasmesso in diretta su Sky, con la formula pay per view, sul canale Sky Calcio 5 HD. Il match potrà essere seguito anche da parte degli abbonati che sono possessori di personal computer grazie a Sky Go, il servizio che permette la visione del match in streaming live anche dai dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Con Mediaset Premium porzioni di diretta, unitamente ai gol ed alle azioni salienti di Cesena - Cittadella, si potranno seguire attraverso "Diretta Premium Serie B" su Premium Calcio. Queste le altre partite che si giocheranno in contemporanea con Cesena - Cittadella: Latina-Bari, Empoli-Lanciano, Siena-Spezia, Pescara-Ternana, Varese-Crotone e Trapani-Novara.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis