Padova - Brescia anticipo 16 novembre 2013: info diretta Tv, quote aggiornate

Il Padova è attualmente penultimo a quota 10 punti, ma il Brescia con 14 punti in tredici gare non sorride.

Padova - Brescia anticipo 16 novembre 2013: info diretta Tv, quote aggiornate
Niente Serie A in questo week-end per la concomitanza delle partite amichevoli della Nazionale italiana guidata dal Commissario tecnico Cesare Prandelli. C'è però la Serie B con due anticipi al sabato e le restanti nove partite che si giocheranno domenica prossima, e che sono valide per la quattordicesima giornata del girone di andata.

Ad aprire il turno sarà Padova-Brescia, match in programma sabato prossimo, 16 novembre del 2013, con calcio d'inizio alle ore 18. E' un match che può assegnare tre punti pesanti visto che il Padova è attualmente penultimo a quota 10 punti, così come il Brescia con 14 punti in tredici gare non è che sinora abbia disputato un campionato entusiasmante.

Padova - Brescia anticipo 16 novembre 2013, info diretta televisiva

Il match Padova - Brescia sarà trasmesso in diretta sabato prossimo da Sky, canale Sky Calcio 1 HD, con prepartita a partire dalle ore 17,30. Segnaliamo che sullo stesso canale, con collegamento dalle ore 20,15 di sabato prossimo, sarà trasmesso in diretta anche il secondo anticipo del sabato della 14-esima giornata. Trattasi di Reggina-Palermo con calcio d'inizio alle ore 20,30.

Padova - Brescia anticipo 16 novembre 2013, quote aggiornate

Attualmente Better - Lottomatica quota la vittoria del Padova a 2,45 volte la posta. A 3,00 è invece quotato il pareggio, segno X, ed anche l'eventuale colpo esterno del Brescia al cospetto di un Padova che in questi ultimi giorni si è rinforzato ingaggiando Tommaso Rocchi, attaccante ex Inter e, prima, per tanti anni alla Lazio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis