X Factor 7 per i non abbonati Sky, come vedere il talent in streaming

X Factor 7: nessuna replica su Cielo ecco come vederlo in diretta streaming con l'aiuto degli amici abbonati.

X Factor 7 per i non abbonati Sky, come vedere il talent in streaming

Stasera andrà in onda la quarta puntata di X Factor 7, il talent show condotto su Sky Uno HD da Alessandro Cattelan con la presenza dei quattro giudici d'eccezione che dirigono magistralmente le quattro categorie in gara: Elio, Simona Ventura, Morgan e la new entry Mika. Attesissimo il nuovo appuntamento che vedrà salire sul palco Tiziano Ferro insieme a Luca Carboni per un duetto emozionante sulle note di "Persone silenziose", canzone presente nell'ultimo album di Carboni, dal titolo "Fisico e Politico".

Ferro di recente ha prodotto il nuovo album di Alessandra Amoroso, Amore puro insieme a Michele Canova e, nonostante questo importante impegno, è da molto tempo che non appare in TV quindi quella di stasera sarà sicuramente una esibizione da non perdere. Per quanto riguarda questa nuova edizione del talent show, Sky, a differenza degli altri anni, ha deciso di non mandare in onda l'intera puntata in differita su Cielo e quindi, chi non dispone di un abbonamento deve accontentarsi delle "briciole".

Questa decisione ha sollevato parecchie polemiche e seminato moltissimo malcontento specie nelle ultime ore quando si è diffusa la notizia che gli One Direction e Justin Bieber saranno gli ospiti speciali della finalissima in onda su Sky il 12 dicembre. Anche la semifinale sarà arricchita da un grandissimo personaggio: la cantante pop Katy Perry. Ma come fare per vedere X Factor in streaming? In realtà una possibilità c'è, ovviamente legale e adesso vi spieghiamo quale.

Chi possiede un abbonamento a Sky, è automaticamente in possesso dell'utilissimo servizio di Sky Go, l'applicazione che consente di vedere Sky in mobilità su tablet e smartphone. Per quanto riguarda la Apple, l'applicazione è utilizzabile dall'iPhone 3GS in poi e, per quanto riguarda il mondo Android è disponibile su Samsung Apps e, a breve potrebbe essere disponibile anche per Windows Phone 8.

Ma, tornando alla possibilità di vedere X Factor in streaming, tramite Sky Go è quindi possibile vedere in mobilità i programmi Sky e con questo anche X Factor quindi, se un amico dispone dell'abbonamento, potrete guardare (avendo ovviamente a disposizione una connessione Wifi o dati) il vostro programma preferito ovunque voi vi troviate.

Inoltre, i canali social ufficiali della trasmissione si aggiornano in tempo reale per offrire news e raccontare le varie evoluzioni del programma durante il corso della diretta. Se però non conoscete nessuno che possa farvi visionare il programma attraverso tablet e smartphone, potrete vedere numerosi video della puntata dopo poche ore attraverso il sito ufficiale della trasmissione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis