Tariffe energia Illumia: scopri l'offerta che fa per te

Oltre al prezzo bloccato per i primi anni, le offerte luce Illumia offrono tanti servizi e vantaggi. Scoprili subito

Tariffe energia Illumia: scopri l'offerta che fa per te

Le tariffe energia Illumia non sono solo convenienti ma si adattano alle esigenze delle diverse tipologie di clientela. Se quindi sei stanco di pagare bollette per la luce troppo elevate, potrai di certo considerare una delle tante offerte Illumia e scegliere la soluzione che fa per te. Infatti, le tariffe energia Illumia comprendono tariffe specifiche per i privati, per i liberi professionisti con partita IVA, per le aziende, la pubblica amministrazione e perfino per i condomini.

Per scegliere la tariffa per l'energia elettrica più conveniente e in grado di garantirti un significativo risparmio sui costi delle utenze domestiche, ti basterà valutare le condizioni e i costi delle singole offerte e poi scegliere quella che fa per te. Qui di seguito cercheremo di fare una panoramica e fornirti qualche semplice consiglio per risparmiare e per gestire al meglio i tuoi consumi.

Da leggere: Come risparmiare sulla bolletta della luce

Tariffe energia Illumia: ad ogni cliente la sua offerta

Proprio per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di clientela, le tariffe energia Illumia comprendono tante diverse soluzioni, tutte appositamente pensate per soddisfare qualunque tipo di esigenza. Le offerte Illumia energia per i privati comprendono:

- la tariffa "Amica web flat", garantisce un prezzo bloccato per 12 mesi con la possibilità di scegliere tra la tariffa monoraria e bioraria. Per attivarla non occorre alcun deposito cauzionale, nessun costo aggiuntivo in caso di cambio di fornitore e la possibilità di aderire all'operazione Energia Verde. In questo caso, con soli due euro in più potrai utilizzare l'energia prodotta da fonti rinnovabili e contribuire così al benessere del pianeta.

- la tariffa "Energia semplice", ti offre un prezzo bloccato per i primi tre anni, un kit di lampadine a led del valore di 200 euro che ti garantirà un risparmio sui costi delle utenze fino a 100 euro all'anno e la possibilità di partecipare all'operazione Energia Verde e tutelare le risorse del pianeta.

Offerte Illumia per i liberi professionisti e imprese

Le tariffe per i liberi professionisti con partita IVAAmica Web Flat Business e Energia Semplice Businnes – sono le tariffe adatte alle piccole imprese con un consumo annuo inferiore ai 200 MWh. Anche in questo caso è garantito un prezzo bloccato per i primi anni garantendo un risparmio sulla componente energia. Ai nuovi clienti Illumia riserva tante agevolazioni, come ad esempio delle lampadine e tubi a LED in comodato d'uso gratuito. Alle aziende di grandi dimensioni, con consumi energetici annui superiori ai 200 MWh, è invece dedicato un servizio specializzato di consulenza, con servizi e soluzioni specifiche.

Per le esigenze dei condomini e delle pubbliche amministrazioni, Illumia offre delle soluzioni specifiche per la fornitura dell'energia elettrica, con tariffe energetiche dettagliate e tanti vantaggi e servizi accessori. Per conoscere tutti i servizi basta chiamare il numero verde Illumia 800 046 640, contattare un operatore e quindi fissare un appuntamento. Solo in questo modo sarà possibile ricevere un'assistenza mirata e scoprire tutti i servizi.

Come passare ad Illumia?

Se quindi i costi e i vantaggi delle tariffe energia Illumia ti hanno conquistato, non dovrai fare altro che seguire le procedure previste per l'attivazione. Cambiare operatore di energia è semplice e immediato. Per conoscere i dettagli non dovrai fare altro che leggere una delle nostre guide, dove sono riportate - passo dopo passo - tutte le operazioni da compiere. Quindi non ti resta altro da fare che scegliere la tua offerta e iniziare subito a risparmiare.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis