Promozione Enel Semplice Luce: tre diversi vantaggi

In cosa consiste la tripla promozione di Enel per la tariffa Semplice Luce?

Promozione Enel Semplice Luce: tre diversi vantaggi

La tariffa per fornitura di elettricità ad uso domestico Enel Semplice Luce è tra le più richieste sul mercato libero dell'energia: il provider la sta proponendo con una promozione che consente ai clienti di avere tre diversi vantaggi, ovvero la carta EnelMia gratis, un kit di lampadine a basso consumo in ogamggio e un servizio assistenza guasti privo di costi. La tripla promozione fa riferimento all'hashtag #unmotivoinpiù.

Promozione Enel Semplice Luce, carta EnelMia

In questo caso il termine ultimo è fissato al 31 gennaio 2014, data entro la quale tutti coloro che attiveranno tale tariffa per l'energia elettrica avranno diritto alla carta-clienti di Enel senza alcun costo per tre anni.

Con la carta EnelMia si ha diritto a sconti e agevolazioni sull'acquisto di diversi prodotti e servizi dei partner commerciali di Enelm su un totale di oltre 7mila punti vendita.

Inoltre a partire da luglio 2014, EnelMia diverrà anche una carta prepagata ricaricabile del circuito Visa Electron: ecco perché allora tale promozione può risultare interessante per i clienti Enel.

Promozione Enel Semplice Luce, lampadine led in omaggio

Per ricevere al proprio domicilio un kit da tre lampadine led occorre stipulare il contratto entro il 7 dicembre 2013.

Come ormai è noto le lampadine led sono consentono di risparmiare parecchia energia, hanno una migliore resa luminosa, sono più ecocompatibili delle lampadine alogene e possono durare anche svariati anni.

Promozione Enel Semplice Luce, assistenza guasti senza costi

Infine, il terzo aspetto di questa promozione consente appunto di avere diritto al servizio assicurativo per l'assistenza in caso di guasti in casa senza costi per due anni: disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, è domandabile per diverse tipologie di interventi.

Attenzione: questa tripla promozione di Enel, domandabile sia per la versione monoraria che bioraria della tariffa, non è valida in caso di allaccio forniture con attivazione, prima attivazione, subentro, cambio uso fornitura e voltura.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis