Detrazioni fiscali 2013-2014, risparmio energetico e ristrutturazioni: nuove info ufficiali

Detrazioni fiscali 2013-2014 per risparmio energetico (65%) e ristrutturazioni (50%) l'AE rilascia sito, video e info

Detrazioni fiscali 2013-2014, risparmio energetico e ristrutturazioni: nuove info ufficiali

Detrazioni fiscali 2013-2014, risparmio energetico e ristrutturazioni: nuove informazioni ufficiali, un nuovo sito dedicato e nuovi video su YouTube da parte dell'Agenzia delle Entrate. Tutte le spiegazioni a portata di clic, oggi più che mai, per beneficiare delle detrazioni fiscali al 65% o delle detrazioni al 50%.

L'Agenzia delle Entrate si dà da fare sul fronte informativo riguardo alle detrazioni fiscali 2013-2014 sul risparmio energetico (Ecobonus) e alle detrazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e bonus mobili. Anzitutto abbiamo un nuovo sito web dedicato, Casa.governo.it, molto semplice e intuitivo, di facile e rapida consultazione.

Dallo stesso sito (ma anche altre vie) è possibile consultare le guide aggiornate alle detrazioni fiscali 2013-2014 su risparmio energetico e ristrutturazioni: per accedervi basta cliccare sul riquadro alla destra dello schermo "Le Guide", e da qui accedere alla sezione dedicata alle detrazioni sul risparmio energetico (fino al 65% per il 2013-2014, poi a calare) a quelle sulle ristrutturazioni edilizie (50% fino al 2014, poi a calare) e alle detrazioni fiscali al 50% su mobili ed elettrodomestici, anche queste a calare dal 2015.

Ma non finisce qui, per le detrazioni fiscali l'Agenzia delle Entrate ha anche rilasciato un video tutorial su YouTube dedicato al bonus mobili e denominato Il Bonus Arredi. Per ulteriori video con le informazioni ufficiali consigliamo di consultare direttamente il canale YouTube "Agenzia Entrate".

Ricordiamo infine che di recente ENEA ha diffuso degli interessanti chiarimenti in merito alle detrazioni sul risparmio energetico.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis