Numero verde Nwg Energia: info e contatti per parlare con l'assistenza clienti

Nwg Energia: corrente elettrica prodotta da fonti rinnovabili e tecnologie a basso impatto ambientale

Numero verde Nwg Energia: info e contatti per parlare con l'assistenza clienti

Nwg Energia nasce nel 2014 con una chiara idea di business: commercializzare corrente elettrica prodotta "solo e sempre da fonti rinnovabili", l’azienda pone molta attenzione a tutte quelle tecnologie che consentono di limitare l'impatto sull'ambiente e conseguire un alto livello di efficientamento energetico. Di particolare interesse per il consumatore è la figura istituita dall'azienda dell'energy broker, ovvero quel professionista che fa da collegamento tra l'azienda e l'utente finale, istruendo, consigliando e seguendo il cliente in tutte le fasi dell'apertura di un nuovo contratto di fornitura della luce. Nwg ha messo a disposizione dell'utenza molti metodi di contatto con l'assistenza clienti, per fissare un appuntamento con un energy broker, per avere delucidazioni sulla propria fornitura o ricevere informazioni commerciali generiche se si vuole cambiare operatore. 


Numero verde Nwg Energia: come fare per parlare con un operatore dell'assistenza clienti

Per tutte quelle persone interessate al servizio di fornitura e che vogliono fissare un appuntamento con un consulente Nwg oppure per i clienti che hanno bisogno di parlare con l'assistenza il numero verde da chiamare è l' 800 978 333: il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. Se si è particolarmente interessati alle offerte 100% green ovvero con la produzione di corrente elettrica esclusivamente da fonti rinnovabili il numero da chiamare è lo 0574 815 338 (premendo poi il 2 sulla tastiera del telefono): il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Si potrà così fissare un appuntamento con un energy broker nella propria zona di residenza a cui chiedere tutte le informazioni necessarie e si verrà guidata verso la scelta migliore in base ai propri consumi. 

L'azienda mette a disposizione dell'utenza anche due caselle di posta elettronica: se non si è ancora clienti e si desidera inviare una richiesta scritta bisogna mandare una mail a servizioclienti@nwgenergia.it, per i clienti con la fornitura attiva l'indirizzo di posta di riferimento è cl.info@nwgitalia.it

Nell'area modulistica del sito aziendale sono presenti molti documenti utili ai clienti, per esempio inviare un reclamo, segnalare un cambio di intestazione del contatore, richiedere un nuovo allaccio o inviare una disdetta. Nel caso di un reclamo per esempio si può inviare attraverso varie modalità, all'indirizzo mail reclami@nwgenergia.it, via fax al numero  0574.192.31.45 o via posta ordinaria all'indirizzo via Sornianese 91, cap 59100, Prato. 

Alla pagina contatti del sito internet aziendale ci sono poi vari box da poter compilare inviando la propria richiesta di informazioni sulla fornitura, sui contratti o anche per candidarsi e divenire energy broker. 

Produzione di energia green da fonti rinnovabili: Nwg è certificata GO

Nwg Energia oltre a promettere al cliente di produrre e commercializzare energia da fonti rinnovabili è anche certificata dal Gse (Gestore dei servizi energetici) mediante il rilascio di una Garanzia di origine (GO). Questa garanzia attesta che Nwg mette in commercio solamente energia da fonti rinnovabili, il cui costo in bolletta è più alto rispetto alla corrente elettrica prodotta da combustibili fossili, ma l'azienda ha pensato a numerose campagne di marketing per abbattere questi costi con sconti vantaggiosi, come ad esempio l'adesione a "bolletta zero", in più il cliente potrà fare riferimento al proprio energy broker per conoscere tutti gli sconti applicabili alla propria fornitura.


Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis