Numero verde Agsm Aim Energia: come richiedere informazioni e contattare l'assistenza clienti

Agsm Aim Energia è una società multiservizi con sede a Verona, mette a disposizione dell'utenza vari metodi di contatto

Numero verde Agsm Aim Energia: come richiedere informazioni e contattare l'assistenza clienti

Agsm Aim Energia è una società multiservizi con sede a Verona che opera sul territorio italiano come distributore di energia elettrica e calore e gas metano, si occupa di illuminazione pubblica artistica e della gestione energetica degli edifici con diagnosi ed interventi di efficientamento, servizi di connessione internet con fibra ottica, servizi di igiene ambientale e tutela del patrimonio. Viene definita una società multiutility proprio per l'ampio ventaglio di servizi che offre alla cittadinanza, sia per i privati con forniture a uso domestico sia per le aziende energivore che per la pubblica amministrazione. Il nome completo della società è AGSM AIM Energia che nasce il primo gennaio 2021 dalla fusione di più realtà locali quali Agsm Verona e Aim Vicenza, dando così slancio e nuova linfa al proprio business su tutto il territorio italiano. Alla pagina contatti del sito internet aziendale si trovano molti riferimenti per entrare in contatto con gli operatori dell'assistenza clienti, telefonicamente, in chat oppure con una richiesta scritta tramite e-mail o fax. 

Numero verde Agsm Aim, tutte le informazioni per contattare l'assistenza clienti 

Il metodo più diretto e veloce per contattare gli operatori dell'assistenza clienti è il numero verde Agsm Energia 800 552 866, per chi chiama da telefono fisso, e al numero 045 2212123 per chi invece chiama da telefono cellulare, il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8:00 alle 13:00. A questo recapito telefonico è possibile chiedere informazioni generiche o commerciali sul servizio, richiedere preventivi, ricevere una consulenza in merito ad eventuali agevolazioni o bonus fiscali ma anche fare tutte quelle operazioni burocratiche come la richiesta di un nuovo allaccio o la chiusura di un contratto, fare un subentro o una voltura su un contatore attivo, richiedere un aumento di potenza e molte altre operazioni. Per effettuare l'autolettura del proprio contatore è possibile chiamare il numero verde 800 222 955 da rete fissa e il numero 045 8677615 da cellulare, il servizio è sempre attivo a disposizione dei clienti. 

Assistenza clienti Agsm Aim Energia in videochiamata oppure agli sportelli in presenza

La compagnia oltre al numero verde ha previsto altri metodi di contatto con l'assistenza clienti, per esempio attraverso lo sportello virtuale con il servizio InFace-Videocall Assistant attraverso cui l'utente può parlare in videochiamata con un consulente Agsm, basterà collegarsi con appuntamento attraverso il proprio smartphone o dal computer dotato di una webcam. Nel caso si avesse la possibilità di recarsi presso uno sportello in presenza bisogna consultare alla pagina contatti del sito aziendale gli orari di apertura al pubblico e prendere un appuntamento con i consulenti per essere ricevuti in presenza, gli uffici si trovano nei comuni di Verona, Villafranca, Sommacampagna, Povegliano Veronese, Sona, Valeggio sul Mincio, Caprino Veronese, Tregnago, Mozzecane. Esiste anche uno sportello mobile che si muove solamente nella provincia di Verona ovvero un camper adibito a sportello che si reca presso i comuni della zona. Si consiglia di consultare il sito aziendale o contattare l'assistenza per venire a conoscenza delle date e dei luoghi dove sosterà previsti in calendario.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis