Numero Verde Audax Renewables: contatti per informazioni sulle offerte luce e gas

Come richiedere informazioni al servizio clienti Audax Renewables attraverso numero verde, sito e app mobile

Numero Verde Audax Renewables: contatti per informazioni sulle offerte luce e gas

Audax Renewables si occupa della vendita di energia elettrica e gas 100% CO2 free. L’azienda opera dal 2014 nel mercato libero dell’energia e prevede, per la sua clientela, vari canali di comunicazione, tra cui il numero verde, al quale gli utenti interessati possono rivolgersi per richiedere chiarimenti e informazioni sulle tariffe delle nuove offerte e inviare reclami per eventuali disservizi. L’azienda, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti anche il servizio web sul sito in rete e l'app mobile ufficiale che è possibile scaricare per consultare lo stato delle proprie forniture.

Contatti per accedere al servizio clienti di Audax Renewables

Il servizio clienti di Audax Renewables è raggiungibile grazie ad una serie di contatti di riferimento come il numero verde gratuito 800 595 455 e il numero di rete fissa 011 965 37 39. Gli operatori sono a disposizione degli utenti per rispondere a tutte le richieste di informazioni inerenti le nuove offerte, l’iter burocratico per effettuare volture e approfondimenti sui bonus di luce o gas e altri indennizzi riconosciuti dalle normative in vigore. Entrambi gli sportelli telefonici sono attivi dalle ore 8:00 alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.

Tramite l'indirizzo email info@audaxrenewables.it o la pec audaxenergia@pec.audaxenergia.it, è possibile inviare qualsiasi tipo di documentazione. Sul sito ufficiale dell'azienda è inoltre attivo un servizio di chat live dalle 9:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).

Le comunicazioni degli utenti possono essere inviate come posta ordinaria all'indirizzo Audax Energia S.R.L. - Servizio Clienti, Via Candiolo 2/4, 10048 Vinovo - Torino o tramite fax al numero 011 012 26 60.

Agli stessi indirizzi possono essere inoltrati reclami utilizzando l'apposito modulo scaricabile dall'area ‘

Gli utenti potranno reclamare per disservizi sulla propria fornitura, contestazioni contrattuali, fatturazioni anomale, risoluzioni extragiudiziali delle controversie, ecc.

App ufficiale di Audax Renewables

Oltre ai normali canali di riferimento, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti anche un accesso più diretto grazie ad una app mobile dedicata. Attraverso il proprio cellulare, il cliente potrà avere, infatti, un controllo su fornitura e consumi, inviare l'autolettura, gestire le fatture, modificare i propri dati anagrafici ed eventualmente cambiare la modalità di ricezione delle fatture. Basterà scaricare gratuitamente l'app dedicata My Audax da App Store e Google Play.

Offerte Audax Renewables 100% CO2 free

Il bacino di clienti Audax Renewables conta oltre 55.000 utenze tra clienti privati e business. Il cliente può orientarsi tra le varie offerte luce proposte dall’azienda: a prezzo fisso e bloccato o a prezzo variabile, legato alla variazione mensile del Prezzo unico nazionale (PUN).

Anche per il gas, è possibile scegliere un'offerta a prezzo fisso e bloccato per dodici mesi o a prezzo indicizzato secondo le variazioni del Mi-Gas (Mercato infragiornaliero del gas).

Secondo quanto riportato sul sito web aziendale, la caratteristica delle offerte di Audax Renewables è quella di essere tutte orientate alla salvaguardia dell'ambiente. Per questo motivo, l’azienda offre ai suoi clienti energia e gas naturale 100% CO2 free, compensando le emissioni di carbonio utilizzate nel processo di estrazione del gas naturale.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis