Numero verde Amgas Energia: luce e gas per il mercato libero

Tutti i riferimenti di Amgas Energia per contattare il servizio assistenza

Numero verde Amgas Energia: luce e gas per il mercato libero

Amgas Srl è la società di forniture energetiche che opera sul territorio del comune di Bari e della sua area metropolitana. Nasce nel mercato libero dell’energia nel 2003, proponendo alla sua clientela un ampio ventaglio di offerte vantaggiose per risparmiare sui consumi delle bollette di luce e gas. Come riportato sul sito web Amgas, rispondere velocemente alle esigenze e alle aspettative dei propri clienti è uno degli obiettivi principali di Amgas, perseguito grazie a costanti verifiche delle proprie forniture alla puntuale verifica dei reclami dei propri clienti.

Amgas Energia: servizio assistenza a disposizione suoi clienti

La ‘mission’ di Amgas Energia, secondo le note informative aziendali, è quella di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti alla clientela con iniziative per il loro coinvolgimento e la loro informazione. L’assistenza è assicurata da operatori del proprio call center e da addetti specializzati presenti negli uffici dislocati sul territorio che forniscono informazioni sulle offerte per le forniture di luce e gas oppure per assistere gli utenti che intendono effettuare segnalazioni e reclami di anomalie sulle proprie forniture.

È possibile conoscere tutti i recapiti e gli indirizzi di riferimento navigando sul sito ufficiale che l’azienda mette a disposizione in rete. In particolare, nella sezione ‘Comunica con Amgas’ cliccando alla voce ‘contatti’, è possibile interfacciarsi con gli operatori compilando un apposito form, grazie al quale il cliente può richiedere informazioni dettagliate e chiarimenti.

Contatti e orari per ricevere assistenza

Amgas Energia mette a disposizione dei suoi utenti diversi contatti di riferimento. Primo fra tutti, il numero verde 800 887 096 che può essere contattato da cellulare o da telefono fisso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 fino alle ore 15:30. Lo stesso numero è disponibile h24 per effettuare la telelettura del contatore. Sul sito ufficiale dell'azienda, inoltre, è disponibile un riferimento di ‘Pronto intervento’ nel quale sono elencati i numeri da chiamare in caso di emergenza o di fuga di gas. In questi casi, per rivolgersi ad Amgas di Bari è possibile contattare il numero 800 585 266 o, in alternativa, lo 080 531 29 64; digitando il numero verde 800 970 911 si entrerà in contatto con Snam rete gas di Bari; per Italgas, sul territorio di Barletta, Bisceglie, Corato e Modugno, sarà possibile digitare il numero verde 800 900 999, per Mediterranea Energia di Manfredonia i clienti possono chiamare il numero 080 531 29 64; per 2I rete gas di Noicattaro - Rutigliano si dovrà contattare il recapito 800 901 313 e infine, per Gas natural nel territorio di Acquaviva, il numero verde da digitare è 800 829 344.

Oltre ai riferimenti dei contatti telefonici, messi a disposizione dall’azienda, gli utenti possono sottoscrivere offerte recandosi direttamente presso gli uffici commerciali di Bari. L’iter prevede la prenotazione dell’appuntamento attraverso il sito ufficiale dell'azienda nella sezione dedicata ‘Prenota un appuntamento’. Nella fase successiva, l'utente viene indirizzato in un form nel quale dovrà indicare il servizio per il quale si chiede di essere ricevuti in sede: pagamenti, voltura, informazioni commerciali, lettura contatori, ecc. Successivamente, comparirà una griglia con l’elenco dei giorni e gli orari disponibili, sulla quale l'utente potrà indicare l’appuntamento in base alle proprie esigenze.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis