Migliori offerte gas d’autunno: wekiwi, HERAcomm ed Enel Energia

Gas Prezzo Fisso 12 mesi di wekiwi, Nuova Idea Hera Web Gas di HERAcomm, E-Light Gas di Enel Energia:costi e specifiche.

Migliori offerte gas d’autunno: wekiwi, HERAcomm ed Enel Energia

Con oggi finisce ufficialmente l'estate, ci si avvia verso le stagioni più fredde dell'anno e presto saremo costretti a riaccendere i termosifoni. A breve le famiglie italiane dovranno quindi fare i conti con l'aumento dei consumi energetici, a causa di un maggior utilizzo del sistema di riscaldamento domestico, e anche con eventali rincari dei costi nella bolletta del gas.

Se sei stufo di avere una bolletta appesantita per via dei maggiori consumi legati all'uso massicio del riscaldamento nei mesi più freddi, e desideri risparmiare sui costi della tua fornitura gas, una buona soluzione è quella di optare per una compagnia energetica che ti offra una tariffa gas economica e adatta alle tue abitudini energetiche.

A questo proposito, oggi vorremmo parlarti delle migliori offerte gas d'autunno. In particolare, per selezionare le tariffe abbiamo fatto riferimento a una famiglia di quattro persone, residente a Milano e che in un anno consuma 500 m3 di gas. Sulla base di questi fattori, le offerte più economiche sono nell'ordine quelle di wekiwi, HERAcomm ed Enel Energia.

Gas Prezzo Fisso 12 Mesi di wekiwi

Fra le migliori offerte gas d'autunno, si guadagna il podio in termini di convenienza Gas Prezzo Fisso 12 Mesi di wekiwi, la compagnia energetica italiana entrata recentemente nel mercato dell'energia che ti permette di gestire la tua fornitura via web in totale autonomia. Wewiki è infatti il primo fornitore 100 % online che, rispetto agli altri operatori, ti permette anche di delineare in anticipo quanto andrai a spendere nel periodo di fatturazione successivo grazie al servizio Carica Mensile.

Gas Prezzo Fisso 12 Mesi ti permette di avere un prezzo della componente gas bloccato per tutto il primo anno e che per un consumo annuale di 500 m3 prevede un costo stimato di 29,6 euro/mese per il primo anno.

DA LEGGERE: Migliori offerte luce d'autunno: wekiwi, Enel Energia e AGSM Energia

Nuova Idea Hera Web Gas di HERAcomm

Al secondo posto si colloca invece l'offerta del mercato libero Nuova Idea Hera Web Gas di HERAcomm. Si tratta di una tariffa particolarmente conveniente in primis perchè ti regala un bonus di benvenuto pari a 60 euro (se sei un nuovo cliente) o 30 euro (se sei già cliente HERAcomm) che ti viene riconosciuto con un accredito in tre quote di uguale importo durante i primi tre bimestri di fornitura.

Inoltre, sottoscrivendo questa offerta avrai accesso ai Servizi Hera Online per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi comodamente via web e al Pacchetto Natura con il quale avrai sempre la certezza di utilizzare energia prodotta da fonti rinnovabili.

Nuova Idea Hera Web Gas ti permette di scegliere la durata del prezzo fisso fra 6, 12, 18, 24 o 30 mesi e prevede un costo della componente energia pari a 30,2 euro/mese per un consumo medio annuo di 500 m3.

E-Light Gas di Enel Energia

Infine, non possiamo non citarti anche l'offerta E-Light Gas di Enel Energia. Anche E-Light è una tariffa gas adatta a chi desidera gestire la propria bolletta online. Le fatture vengono infatti invate ogni due mesi esclusivamente via mail in formato elettronico ed è possibile pagarle tramite addebito diretto su conto corrente.

Inoltre, come nel caso delle promozioni precedenti, anche in questo caso il prezzo della componente gas è bloccato per un anno e, infine, per un consumo medio annuo di 500 m3 la spesa stimata è di 30,08 euro/mese per il primo anno.

In conclusione, se hai intenzione di cambiare il tuo fornitore energetico per iniziare a risparmiare sulla bolletta del gas, wekiwi, HERAcomm ed Enel Energia sono fra le compagnie che ti offrono tre delle migliori offerte gas d'autunno.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis