E-Light Limitate Edition luce e gas: la nuova offerta di Enel Energia

Ancora qualche altro giorno per aderire all’offerta luce di Enel Energia e accedere a tutti i servizi inclusi

E-Light Limitate Edition luce e gas: la nuova offerta di Enel Energia

E-Light Limitate Edition è l'offerta luce di Enel Energia che ti offre la possibilità di tagliare i costi in bolletta grazie al prezzo della materia prima davvero vantaggioso. La tariffa prevede non solo un costo dell'energia più basso rispetto a tutte le altre proposte dalla compagnia, ma anche l'accesso a molti altri servizi che consentono di semplificare la gestione delle utenze e dei pagamenti.

Prevedendo la formula "edizione limitata", l'offerta sarà attiva ancora per pochi giorni. Vediamo quindi nel dettaglio le caratteristiche dell'offerta e quali sono i vantaggi riservati agli utenti che decidono di sottoscrivere l'offerta di Enel Energia.

Il prezzo di E-Light Limitate Edition

L'offerta E-Light Limitate Edition di Enel Energia ti permette di bloccare il prezzo della materia prima per 12 mesi a 0.047 kWh/€, senza variazioni per fasce orarie grazie alla formula monoraria. Un prezzo davvero vantaggioso visto che la sola componente dell'energia rappresenta più della metà degli importi delle bollette. Allo scadere del primo anno di attivazione, Enel aggiornerà il prezzo della materia in base all'andamento dei mercati all'ingrosso e lo comunicherà ai suoi clienti prima del termine dell'offerta.

In questo modo potrai decidere se rinnovare l'offerta o se attivarne un'altra. Se deciderai di passare ad Enel Energia non dovrai sostenere nessun costo di attivazione e non sarà eseguito nessun intervento sul tuo contatore elettrico.

Chi può attivare l'offerta di Enel Energia?

E-light Limitate Edition è rivolta solo agli utenti domestici vogliono cambiare compagnia energetica e sono quindi alla ricerca di un'offerta più vantaggiosa e semplice da gestire. Una volta sottoscritta l'offerta sarà Enel Energia ad occuparsi del passaggio e a garantirti l'erogazione dei servizi entro 2/3 mesi, come previsto dalle normative vigenti.

Da leggere: Come cambiare compagnia di energia?

Quali sono i servizi inclusi nell'offerta?

Attivando l'offerta E-Light Limitate Edition avrai non solo la possibilità di risparmiare sulla bolletta della luce, ma anche di gestire con più facilità i pagamenti. L'offerta prevede la domiciliazione bancaria dei pagamenti, con addebito diretto delle bollette sul conto corrente dell'intestatario del contratto. La bolletta luce sarà emessa ogni due mesi e inviata in formato digitale all'indirizzo email indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Inoltre, con il servizio SMS potrai ricevere una notifica che ti segnalerà l'emissione della nuova bolletta, l'avvicinarsi della data di scadenza ed eventuali anomalie nel processo di pagamento. Potrai usare il servizio SMS anche per comunicare la lettura aggiornata del contatore.

Cosa serve per attivare l'offerta E-Light Limitate Edition?

L'attivazione dell'offerta è rapida e semplice. Dovrai semplicemente fornire i dati personali dell'intestatario del contratto, le coordinate bancarie per l'attivazione della domiciliazione bancaria e avere a disposizione l'ultima bolletta del vecchio fornitore. Il passaggio sarà gestito interamente da Enel Energia.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis