Iren Gas Casa: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Iren Mercato con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Iren Gas Casa: scheda on line

Iren Gas Casa è la tariffa del mercato libero di Iren Mercato destinata alle utenze domestiche (gas cucina e riscaldamento). Prevede uno sconto pari a 0,005 euro sulla Componente di Commercializzazione all'Ingrosso di gas naturale (CCI) per ogni metro cubo di gas consumato. Lo sconto di 0,005 euro a metro cubo standard per ogni metro cubo prelevato corrisponde allo sconto di circa l'1% sul prezzo finale al netto delle imposte (considerando un cliente domestico con 1.400 Smc di consumo annuo).

Il passaggio al mercato libero con Iren Gas Casa non prevede costi di attivazione, né interruzioni nella fornitura di gas. Il deposito cauzionale è interamente rimborsato.

 

Iren Mercato procede alla fatturazione bimestrale se la fornitura di gas è abbinata a quella di energia elettrica. Diversamente, è possibile optare per rate costanti a conguaglio o conguaglio annuale, con cadenza bimestrale o trimestrale. E' possibile pagare la bolletta Iren Gas Casa attraverso domiciliazione RID, con bonifico bancario o bollettino postale.

Iren Mercato è presente in Emilia Romagna, Piemonte e Liguria. Prima di sottoscrivere un contratto di fornitura gas, è bene verificare sul sito dell'azienda le aree di copertura del servizio.

La compagnia di Iren Gas Casa: Iren Mercato

  ...

leggi tutte le informazioni su Iren Mercato
Tariffe gas e riscaldamento Iren Mercato

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis