Gas prezzo regolato: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Iren Mercato con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Confronta ora

Gas prezzo regolato - Iren Mercato

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

La tariffa a libero mercato Gas Prezzo Regolato di Iren Energia per la fornitura di gas naturale ad uso cucina e riscaldamento è pensata per i clienti residenti e non residenti.

Offre una Componente di Commercializzazione all’Ingrosso di gas naturale (CCI) indicizzata, seguendo quella proposta dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas. Per gli altri elementi della tariffa finale del gas si fa riferimento ai valori stabiliti periodicamente dell’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas (AEEG) in base all’area geografica in cui avviene la fornitura di gas.

I corrispettivi aggiuntivi, stabiliti e aggiornati dall’AEEG, sono: tariffa per il trasporto, tariffa di vendita al dettaglio, tariffa per il servizio di distribuzione (tutte dipendenti dal luogo in cui si ubica il punto di fornitura) e tariffa di stoccaggio. La componente CCI costituisce circa il 60% della spesa totale di una famiglia con consumo medio di 1400 metri cubi annui al netto delle imposte e dell’IVA.

Gas prezzo regolato: caratteristiche della tariffa

  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Servizio offerto: gas
  • PREAVVISO PER IL RECESSO: 30 giorni.
  • MAGGIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni consultare il sito www.irenmercato.it o chiamare il numero verde 800.034555 (Piemonte) - 800.085355 (Genova) - 800.567657 (Emilia R.)

Leggi tutti i commenti