Offerte TeleTu: telefono e adsl in promozione fino a domani

Scadono domanile offerte TeleTu per navigare senza limiti e chiamare i fissi in tutta Italia.

Offerte TeleTu: telefono e adsl in promozione fino a domani

C'è tempo fino a domani per attivare le offerte di telefono e internet adsl che TeleTu riserva alle nuove attivazioni. "Tutto per te" e "Tutto compreso" garantiscono Internet senza limiti 24 ore al giorno e telefonate illimitate verso i fissi in tutta Italia.

"Tutto per te" è l'offerta adatta a chi naviga spesso sul web, ma non usa molto il telefono, infatti il pacchetto garantisce Internet senza limiti e telefonate locali e nazionali con 18 centesimi alla risposta. Chi si abbona entro domani, oltre a non pagare i costi di attivazione, potrà usufruire per due anni di uno sconto di 384 euro, pagando soltanto 18,90 euro al mese. Al termine della promozione, il contributo per il servizio voce e adsl è di 34,90 euro al mese per navigare e telefonare senza limiti. Inoltre chi vuole può acquistare il modem wi-fi direttamente online a 2 euro al mese per 2 anni.

Chi, invece, vuole essere libero di navigare e chiamare senza limiti, può attivare "Tutto compreso". Al costo promozionale di 28,90 euro al mese per due anni, è possibile navigare senza limiti e chiamare tutti i fissi in Italia senza scatto alla risposta. Al termine della promozione il contributo per il servizio voce e adsl è di 44,90 euro al mese. Dal contributo fisso mensile sono escluse le chiamate internazionali, quelle verso i cellulari e le numerazioni speciali che seguono il listino prezzi in vigore. Anche in questo caso è possibile acquistare il modem a 2 euro mensili per 2 anni.

Entrambe le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni. Chi è già cliente TeleTu può richiedere gratuitamente il passaggio a questo piano tariffario. Dopo 15 giorni, un sms confermerà l'avvenuta attivazione del servizio e non appena il collegamento sarà attivo, il cliente riceverà una comunicazione con nome utente e password. Inoltre al costo di 20 euro è possibile richiedere anche il passaggio da "Tutto Compreso" a "Tutto per Te". In questo caso, però, non si potrà più usufruire della promozione. Chi, invece, è cliente di un altro operatore può passare a TeleTu e attivare l'offerta, conservando il proprio numero di telefono.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis