Confronta le offerte internet per la tua casa
  • 1) Ti aiutiamo a confrontare le offerte Internet, ADSL e Fibra disponibili sul mercato.
  • 2) Raccogliamo e confrontiamo prezzi, condizioni e caratteristiche delle offerte dei nostri operatori partner.
  • 3) Ti supportiamo nella scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze di casa. La consulenza commerciale è gratuita.
  • 4) Per assistenza tecnica, guasti o problemi di linea è sempre necessario contattare direttamente il tuo fornitore.
Chiama Ora Confronta

Tiscali: le offerte fibra, telefono e mobile

Ecco tutti i riferimenti telefonici per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Tiscali

Tiscali: le offerte fibra, telefono e mobile
Come operiamo

Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma indipendente che aiuta i consumatori ad avere informazioni sugli operatori di connettività in fibra ottica e a confrontare le offerte disponibili sul mercato.

Non siamo affiliati né agiamo come intermediari autorizzati di Tiscali.

L’utilizzo del marchio Tiscali avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare:

  • Gli annunci non impersonano il brand Tiscali in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. E’ rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale.
  • Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Tiscali è fornire dettagli informativi su prodotti Tiscali. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a Tiscali.
  • La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Tiscali facilita la vendita di prodotti della stessa Tiscali: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di Tiscali per proseguire in autonomia; solo in ultima istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite Tiscali.

Per chi ha sottoscritto un contratto con Tiscali è disponibile un numero Tiscali per richiedere assistenza per un problema tecnico o per avere informazioni. Tale supporto telefonico è accessibile dai clienti privati.

Numero Tiscali

Chi è già cliente Tiscali o vuole diventarlo può chiamare il numero 130; la chiamata è gratuita da rete fissa e mobile, secondo la normativa vigente. Si può ricevere supporto di tipo commerciale, amministrativo, mobile o tecnico

Per le chiamate dall'estero, invece, basta digitare il numero +39 070.460.86.00. Il costo della telefonata equivale a quello di una chiamata dall'estero verso un numero geografico italiano. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, e il sabato dalle 9 alle 21. La domenica gli operatori rispondono dalle 10 alle 21 (si possono verificare delle riduzioni dell'orario di servizio durante le festività).

Il supporto tecnico personalizzato di Tiscali

Per ricevere un supporto tecnico personalizzato basta chiamare il numero 892.130. Il numero non gratuito e il costo della telefonata varia in base all'operatore telefonico.

La durata massima della chiamata è di 24 minuti, mentre i costi variano a seconda dell'operatore da cui si chiama:

  • da rete fissa ha un costo di 0,62 euro al minuto;

  • da rete Tiscali parte da 0,15 euro di scatto alla risposta + 0,72 euro al minuto;

  • da rete WindTre 0,18 euro allo scatto + 0,72 euro al minuto;

  • da rete Tim 0,18 euro allo scatto e 0,72 euro al minuto;

  • con rete Vodafone 0,18 euro allo scatto + 0,72 euro al minuto.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 13. L'assistenza non è disponibile il sabato e durante i giorni festivi.

Area clienti Tiscali: i servizi online

Il cliente può gestire in perfetta autonomia il proprio abbonamento telefonico con Tiscali anche attraverso l'area riservata MyTiscali, presente sul sito ufficiale dell'azienda. Si può accedere solamente previa registrazione, inserendo l'indirizzo email, il numero cliente, il pin e scegliendo la password da associare all'account.

Si può accedere all'area utente anche attraverso l'applicazione MyTiscali, disponibile nei principali digital store con download gratuito. Tramite l'area riservata si possono tenere sotto controllo e gestire i servizi legati alla rete fissa e mobile. Per la rete mobile si possono scoprire informazioni sul piano tariffario e lo stato delle offerte, ricaricare il credito, scoprire il negozio Tiscali più vicino, accedere all'area assistenza e tanto altro. Per la parte fissa, invece, si può scaricare il PDF delle ultime fatture, verificare nel dettaglio il traffico degli ultimi 60 giorni e tanto altro ancora.

 

Vuoi cambiare fornitore? Confronta offerte internet

Chiama gratis