Ultime News Telefonia

Promo Vodafone 8 Marzo: Giga illimitati per tutti

6/3/2019

di Redazione SuperMoney News

Vodafone celebra la Festa della Donna regalando a tutti i suoi clienti del traffico illimitato per navigare senza limiti tutto il giorno, fino a mezzanotte.

Offerta solo Internet Fastweb: scopri la nuova Promo Run

5/3/2019

di Marianna Palumbo

Con la nuova offerta solo internet di Fastweb navighi fino a 1Gigabit/s e senza limiti, pagando un canone scontato. Attivati subito online.

Nuova Flash Promo Eolo Super: attivala dal 25 al 28 febbraio

25/2/2019

di Redazione SuperMoney News

Scopri la nuova Flash Promo dell’offerta Eolo Super: potrai pagare un canone scontato e tagliare i costi di attivazione. Scopri tutti i vantaggi.

Offerta Eolo Super: in promo il 21 e il 22 febbraio

21/2/2019

di Redazione SuperMoney News

Attivando l’offerta Eolo Super tra il 21 e il 22 febbraio è possibile pagare un canone scontato per 2 anni e accedere a numerosi servizi extra.

Vodafone ONE PRO: la nuova offerta internet casa

19/2/2019

di Redazione SuperMoney News

Scopri tutti i vantaggi della nuova offerta Vodafone ONE PRO avrai a disposizione un traffico rete e dati illimitato e potrai attivare l’Opzione Vodafone Ready.

Offerta Flash Eolo Super: scopri la promo di febbraio

11/2/2019

di Marianna Palumbo

Scopri tutti i vantaggi della nuova promo Eolo Super e potrai pagare un canone mensile scontato a soli 24.90euro per 24 rinnovi.

Attiva un'offerta Fibra Vodafone e ricevi un buono Amazon

7/2/2019

di Redazione SuperMoney News

Se attivi subito una delle offerte fibra di Vodafone Unlimited o Unlimited+ Internet puoi ricevere un buono Amazon. Aderisci alla promo.

Le migliori offerte fibra di gennaio

22/1/2019

di Marianna Palumbo

Compara le migliori offerte fibra di gennaio e scegli la più vantaggiosa per te. Potrai navigare e chiamare senza limiti, con un canone mensile davvero contenuto.

Tutte le offerte Tim Connect per telefono fisso del 2019

10/1/2019

di Marianna Palumbo

Scopri le offerte fibra e Adsl TIM Connect e potrai avere uno sconto esclusivo sul canone mensile del primo anno e accedere a servizi esclusivi.

Modem Libero: cosa cambia dal 1° dicembre

30/11/2018

di Redazione SuperMoney News

Con il Principio della Neutralità alla Rete anche gli italiani potranno decidere con quale dispositivo collegarsi alla rete. Ecco cosa cambia.