Le 3 migliori offerte fibra ottica e telefono di ottobre 2018

Tiscali, Infostrada e Fastweb: quale operatore prevede la tariffa fibra e telefono più conveniente del mese?

Le 3 migliori offerte fibra ottica e telefono di ottobre 2018

Se sei alla ricerca di una tariffa internet casa conveniente, per il mese di ottobre 2018 ti proponiamo una selezione delle 3 migliori offerte fibra ottica e telefono.

Si tratta di tariffe internet e telefono flat, ovvero che includono fibra senza limiti e chiamate illimitate da rete fissa.

Offerta Tiscali fibra e telefono

Come per il mese di settembre, anche ad ottobre 2018 UltraFibra Giga di Tiscali rimane tra le migliori offerte internet fibra. L'offerta fibra Tiscali ha un costo di 24,95 euro/mese, prevede il servizio di attivazione gratis e il modem W-Fi gratuito.

Questa tariffa internet casa include fibra fino a 1 Gigabit, chiamate senza limiti verso fissi/mobili nazionali e telefonate verso fissi internazionali gratis fino a 60 min/mese.

Migliore offerta fibra Infostrada

Tra le offerte fibra con telefono più vantaggiose da comparare online, ti segnaliamo anche Fibra1000 Unlimited di Infostrada a 24,90 euro/mese.

Questa soluzione è offerta con tecnologia Fiber To The Home (FTTH) e permette di raggiungere fino a 1000 Mega di velocità in download e fino a 100 Mega di velocità in upload. L'offerta fibra Infostrada include inoltre chiamate illimitate verso rete fissa/mobile nazionale e verso rete fissa in Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

Per i clienti Wind mobile è poi inclusa una SIM dati da 100 Giga al mese da condividere su un massimo di 4 SIM Ricaricabili Wind.

Fibra1000 Unlimited è senza costi di attivazione e con modem Wi-Fi a noleggio a 5 euro/mese per 48 mesi.

DA LEGGERE: Sono arrivate le nuove offerte Vodafone Casa ADSL e Fibra

Offerte internet e telefono fisso Fastweb

Infine anche Fastweb prevede un'offerta fibra e telefono interessante. Stiamo parlando di INTERNET + TELEFONO a 34,95 euro/mese, in promozione a 29,95 euro al mese per il primo anno.

Rispetto al piano internet casa precedente, prevede un canone in abbonamento più alto ma è senza contributo di attivazione e con Modem FASTGate incluso.

Con l'offerta fibra Fastweb avrai: fibra fino a 1 Gbps, telefonate senza limiti verso rete fissa nazionale, chiamate verso rete mobile nazionale e fissa internazionale a 5 cent/min. Inoltre, è sempre incluso un servizio digital per 1 anno a scelta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis