Vodafone TV box: tutte le offerte Vodafone internet e TV

Con Vodafone TV Box hai il meglio dello sport di Sky e i programmi di NOW TV. Scopri tutti i piani Vodafone disponibili.

Vodafone TV box: tutte le offerte Vodafone internet e TV

Se hai intenzione di sottoscrivere un’offerta internet Vodafone, tra i diversi servizi che puoi aggiungere alla fibra e all’ADSL c’è anche la Vodafone TV box che ti permette di avere accesso ad alcuni contenuti Pay TV di Sky.

Le offerte Vodafone TV sono disponibili per i nuovi clienti Vodafone così come per i vecchi clienti Vodafone. I primi potranno richiedere la Vodafone box TV in fase di attivazione dell’offerta internet casa mentre per i secondi è possibile attivare una delle offerte Vodafone TV online, accedendo all’area personale Fai da Te.

Offerte Vodafone TV

A seconda di quali siano i tuoi interessi, potrai valutare di sottoscrivere una (o entrambe) delle seguenti offerte Vodafone TV:

  • Vodafone TV Sport a 10 euro/mese con Sky Sport MIX, i canali del digitale terrestre, 14 film CHILI inclusi, 14 canali Sky On Demand con film e serie TV e 6 mesi di Infinity inclusi.
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro/mese con 3 mesi di Ticket Serie TV di NOW TV inclusi, i canali del digitale terrestre, 14 film CHILI inclusi, 6 mesi di Infinity inclusi, 14 canali Sky On Demand con film e serie TV.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento a 19,90 euro/mese con tutti i canali e servizi sopra descritti inclusi.

Tutti e tre gli abbonamenti Vodafone TV prevedono un costo di attivazione di 2 euro/mese per 48 mesi

DA LEGGERE: Portabilità numero telefonico: cambiare operatore con lo stesso numero

Offerte Vodafone internet e TV

Come anticipato, se non sei ancora cliente Vodafone potrai attivare la Vodafone TV box congiuntamente a una delle nuove offerte Vodafone casa Internet Unlimited e Internet Unlimited +:

  • Internet Unlimited + con Vodafone TV a 29,90 euro/mese per i primi 4 anni (poi 34,90 euro/mese) con Vodafone TV Sport o Vodafone TV NOW TV Intrattenimento, internet senza limiti fino a 1 Gbps, modem Vodafone incluso e chiamate a consumo.
  • Internet Unlimited + con Vodafone TV a 34,90 euro/mese per i primi 4 anni (poi 39,90 euro/mese) con Vodafone TV Sport o Vodafone TV NOW TV Intrattenimento, internet senza limiti fino a 1 Gbps, modem Vodafone incluso e chiamate illimitate.

Entrambe le offerte internet Vodafone prevedono, oltre al contributo di attivazione per Vodafone TV pari a 2 euro/mese per 48 mesi anche un costo di attivazione internet di 5,90 euro/mese per 48 mesi.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis