Ultime News Telefonia

Offerte fibra TIM Connect fino a 1000 Mega

23/4/2018

di Giulia Pasquali

TIM Connect è la gamma di offerte fibra ottica di TIM con internet senza limiti fino a 1000 Mega e un piano voce (fisso e mobile) personalizzabile in base alle tue abitudini di consumo. Scopri tutti i vantaggi della fibra TIM.

Vodafone ADSL: Super Internet e Super Internet +

19/4/2018

di Giulia Pasquali

Vodafone rinnova le suo offerte ADSL e telefono. Super ADSL e Super ADSL Family cambiano nome e diventano rispettivamente Super Internet e Super Internet +. Scopri costi, servizi e vantaggi delle nuove offerte Vodafone ADSL.

Bollette mensili: ecco i nuovi costi delle offerte internet casa

9/4/2018

di Giulia Pasquali

Gli operatori telefonici sono tornati alla fatturazione mensile delle offerte internet casa. Il canone subisce un +8,6% sull'importo mensile e una riduzione da 13 a 12 mensilità. Ecco i nuovo costi mensili previsti in bolletta.

Le 3 migliori offerte ADSL di quest'anno

17/4/2018

di Giulia Pasquali

La tua casa non è ancora raggiunta dalla fibra ottica? Scopri quali sono le 3 migliori offerte internet ADSL a meno di 30 euro/mese. Confronta i piani tariffari di Wind, Fastweb e TIM e attiva subito il tuo abbonamento internet.

TIM Hub, il nuovo modem internet casa di TIM

19/3/2018

di Giulia Pasquali

Stai valutando l'idea di attivare una connessione TIM internet per la tua casa? Scopri le offerte ADSL e fibra ottica compatibili con TIM Hub, il nuovo modem TIM WiFi in comodato d'uso per navigare fino a 1 Gigabit al secondo.

Rimborso bollette a 28 giorni: la nuova delibera dell'AGCOM

13/7/2018

di Giulia Pasquali

Il Garante ribadisce il diritto dei clienti di servizi telefonici a richiedere il rimborso sulle bollette a 28 giorni. Scopri i dettagli della nuova delibera AGCOM che permetterebbe di ricevere uno sconto sulla prossima bolletta.

Meglio un modem fisso o un router portatile?

13/3/2018

di Giulia Pasquali

Ti stai per trasferire nella tua nuova casa e devi attivare una nuova linea internet? Valuta se conviene di più acquistare un modem fisso oppure un router portatile a seconda delle tue abitudini di navigazione sul web e necessità.

Voltura telefono fisso e internet: costi e moduli

5/3/2018

di Giulia Pasquali

Il subentro permette di modificare l'intestazione di una linea telefonica e internet già attiva così da garantire la continuità nell'emissione delle fatture a patto che ci sia il consenso dell'attuale titolare della linea.

I 2 migliori modem portatili WiFi di quest'anno

17/4/2018

di Giulia Pasquali

Le offerte internet con modem portatile WiFi Wind e TIM permettono di avere 50 Giga all'anno da utilizzare fuori o dentro casa. Scopri quali tariffe internet mobile WiFi ti permettono di navigare con una velocità fino a 300 Mega!

Offerte fibra: le migliori tariffe dell'anno per i giovani

17/4/2018

di Giulia Pasquali

Sei un giovane e hai appena traslocato nella tua nuova casa ma non hai ancora attivato il nuovo abbonamento internet? Ecco le 3 migliori offerte fibra ottica 1 Giga con internet senza limiti e tanti servizi digital inclusi.