Le migliori offerte fibra di gennaio

Attivando una di queste offerte fibra è possibile navigare alla massima velocità e ridurre i costi del canone mensile.

Le migliori offerte fibra di gennaio

Chi è alla ricerca di un’offerta fibra che consenta di navigare ad alta velocità e senza limiti può valutare le numerose tariffe proposte dalle compagnie di telefonia che, proprio nel mese di gennaio, prevedono condizioni davvero vantaggiose. Oltre a valutare i prezzi e le condizioni previste, la prima cosa da fare prima della sottoscrizione di qualunque offerta è verificare la copertura, ovvero la presenza della fibra nel proprio Comune di residenza. Fatto questo è possibile passare all’analisi delle offerte fibra più vantaggiose del mese di gennaio.

Da leggere: Fibra ottica: cosa sapere prima di attivarla?

Fibra 1000 Unlimited di Wind

L’offerta fibra proposta da Wind by Infostrada si chiama Fibra 1000 Unlimited e prevede: navigazione senza limiti e al massimo della velocità della propria linea, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi dei Paesi dell’Europa Occidentale, dal Canada e degli USA e anche 100 Giga in regalo per gli smartphone della famiglia. L’offerta richiede il pagamento di un canone mensile di 24.99 euro, senza costi di attivazione, e garantisce ad ogni attivazione un Modem Wi-Fi di ultima generazione e un servizio di assistenza.

A tutti i clienti Wind è inoltre garantito il servizio Fibra Pass che permette di passare gratuitamente ad una tecnologia di navigazione più avanzata anche dopo aver sottoscritto l’offerta.

Internet Unlimited di Vodafone

Internet Unlimited è il nome dell’offerta fibra di Vodafone che prevede un canone mensile scontato per i primi quattro anni di attivazione dell’offerta: 19.90 euro al mese (invece di 24.90 euro) più un contributo di attivazione di 5.90€ applicato per i primi 48 mesi. La tariffa garantisce una connessione fibra con traffico illimitato, chiamate a consumo verso i numeri fissi nazionali ed esteri e include nel prezzo un Modem Wi-Fi di ultima generazione.

Per chi desidera avere a disposizione del traffico illimitato per le chiamate da rete fissa è prevista l’attivazione del servizio opzionale Internet Unlimited+ al costo di soli 5 euro al mese. Il servizio offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi in Europa Occidentale, USA e Canada ed i mobili in Cina, USA e Canada.

Offerta Internet di Fastweb

La proposta Fastweb prevede una connessione internet ultraveloce fino a 1Gigabit per chi dispone della fibra ottica oppure, in caso di indisponibilità, sino a 200 Mega tramite FTTC o sino a 20 Mega tramite ADSL. L’offerta non include però del traffico per chiamate da rete fissa. Il canone mensile dell’offerta è di 24.95 euro per i primi 12 mesi di attivazione, al termine del primo anno passerà a 29.95 euro. Chi attiverà l’offerta potrà accedere gratuitamente al servizio Wow Space, uno spazio illimitato dove archiviare foto, video e la musica in modo semplice e sicuro.

Ultra Fibra Giga di Tiscali

L’offerta di Tiscali si chiama Ultra Fibra e prevede una connessione internet illimitata e chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, più 60 minuti per effettuare chiamate all’estero. L’offerta richiede il pagamento di un canone mensile di 24.95 euro e prevede un modem Wi-Fi incluso nell’attivazione e ancora un abbonamento annuale ad Infinity TV. 

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis