Wind: 100 euro di ricarica gratis con Galaxy S4

Il noto operatore telefonico presenta la sua offerta legata al nuovo device Samsung

Wind: 100 euro di ricarica gratis con Galaxy S4

Sta per arrivare sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S4. Mancano pochi giorni al lancio del nuovo device coreano che, secondo i più ottimisti, dovrebbe rivoluzionare il mercato degli smartphone. Il prossimo 27 aprile, infatti, si potrà acquistare il Samsung Galaxy S4 e grazie a Wind con una novità molto interessante in arrivo.

Il noto operatore telefonico ha pensato ad una nuova promozione legata proprio al dispositivo in uscita tra poco più di 5 giorni sul mercato italiano: tutti coloro che, dal 22 aprile al 9 giugno 2013, acquisteranno il terminale brandizzato Wind con abbinato un abbonamento Super Smartphone, riceveranno in omaggio 100 euro di ricarica. L'offerta sarà valida solamente previa sottoscrive di un piano tra All Inclusive, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big con canone agevolato di 5 anni. Tutti i piani tariffari prevedono traffico internet illimitato, ma differiscono tra loro per minuti di chiamate verso altri operatori, SMS e costi. Si va dai 7 euro dell'abbonamento All Inclusive fino ad arrivare ad un massimo di 19 euro per la versione "King".

Wind attualmente non ha ancora inserito nel proprio catalogo online il Samsung Galaxy S4, ma è facilmente intuibile che, in vista del lancio il prossimo 27 aprile, data scelta da Samsung per il debutto italiano del nuovo smartphone, il nuovo device comparirà anche nello shop online. Fondamentale per usufruire della promozione sarà attivare l'abbonamento in uno dei punti vendita specializzati e la sottoscrizione di uno dei piani tariffari che aderiscono alla promozione.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis