Fastweb Mobile: tutte le offerte mobile ricaricabili

Mobile Entry, Mobile 700 / 8GB e Mobile Freedom: scopri quale offerta ricaricabile Fastweb è più adatta a te.

Fastweb Mobile: tutte le offerte mobile ricaricabili

Fastweb è una compagnia telefonica con prezzi competitivi non solo in materia di offerte Fastweb ADSL e fibra ottica ma anche per quanto riguarda il settore della telefonia mobile. Le 3 offerte ricaricabili Fastweb mobile sono dedicate ai clienti che desiderano cambiare operatore telefonico mobile e prevedono un ulteriore sconto per chi è già cliente Fastweb casa. Per questi ultimi, infatti, è possibile attivare delle offerte di telefonia mobile a meno di 10 euro.

Fastweb Mobile Entry

Mobile Entry è l'offerta internet più economica tra i piani tariffari Fastweb per smartphone. Prevede un canone di 1,95 euro/mese per i nuovi clienti e di 0,95 euro/mese per i clienti Fastweb casa. Questa offerta Fastweb ricaricabile include:

  • 180 MB di internet
  • 90 minuti di chiamate senza scatto alla risposta

Mobile Entry ha un costo di attivazione Fastweb pari a 6,95 euro (5 euro di costo SIM e 1,95 euro per la prima ricarica).

DA LEGGERE: WoW Fi di Fastweb, come funziona la community per condividere la propria connessione wi-fi

Fastweb Mobile 700 / 8GB

Per gli utenti che desiderano un piano tariffario più ricco di giga e minuti, Fastweb propone l'offerta Mobile 700 / 8GB a 10,95 euro/mese per i nuovi utenti e a 6,95 euro/mese per gli utenti Fastweb casa e questi sono i servizi inclusi:

  • 8 GB di internet
  • 700 minuti di chiamate senza scatto alla risposta
  • 700 SMS

Mobile 700 / 8GB è senza costi di spedizione e contributo SIM.

Fastweb Mobile Freedom

Infine, Mobile Freedom è l'offerta Fastweb ricaricabile adatta per chi vuole un piano tariffario con minuti illimitati e tanti giga. Questa tariffa Fastweb mobile ha un costo di 15,95 euro/mese per i nuovi clienti e di 10,95 euro/mese per i clienti Fastweb casa. Ecco le specifiche di questo abbonamento Fastweb mobile:

  • 10 GB di internet
  • minuti illimitati
  • 1000 SMS

Come la promozione precedente, anche Mobile Freedom è senza costi di spedizione e contributo SIM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis