Offerte Tre che includono l’acquisto di uno smartphone

Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy A3, iPhone 7: vediamo come acquistarli con le offerte Tre

Offerte Tre che includono l’acquisto di uno smartphone

Smartphone, che passione! Davvero in pochi ormai ne fanno a meno, e alcuni proprio non vogliono stare senza l’ultimo modello. Sempre più belli, più veloci, ormai anche resistenti all'acqua; la sfida per creare lo smartphone perfetto non si ferma, e da ormai diverso tempo si sono affermati due principali contendenti: la Samsung, con la serie Galaxy S, e Apple con il suo iPhone.

Tra le compagnie che propongono offerte cellulari, Tre è fra le più attive in quella particolare tipologia di proposte che abbinano l’acquisto di uno smartphone ad un piano tariffario: nell’articolo di oggi vedremo proprio come acquistare alcuni dei migliori cellulari di nuova generazione tramite una delle offerte Tre.

Offerte Tre: Samsung Galaxy S8 in anteprima

Il Samsung Galaxy S8 è il nuovo modello di punta dell’azienda sudcoreana: è stato presentato lo scorso 29 marzo e arriverà in Italia il prossimo 28 aprile. Superfluo sottolineare come il nuovo smartphone Samsung, che sarà disponibile anche in versione Plus, contenga il meglio della tecnologia attualmente disponibile: display, fotocamera, connessione, potenza e sicurezza ai livelli più alti mai raggiunti da uno smartphone Samsung.

Evidenziamo invece che, con Tre, sarà possibile avere il nuovo Samsung Galaxy S8, anche in versione Plus, prima ancora che esca ufficialmente nei negozi italiani.

Puoi infatti già in questi giorni prenotare un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus tramite Tre, a cui associare uno dei piani tariffari proposti: lo riceverai fino a 8 giorni prima del lancio ufficiale. Potrai pagare sia a rate attraverso il tuo abbonamento telefonico, sia direttamente in un’unica soluzione.

DA LEGGERE: Passa a Tre: tutte le offerte Tre più interessanti del momento

Promozioni Tre: con un Samsung Galaxy A3 hai anche Sky

Un’altra interessante offerta Tre è quella che ti consente di avere insieme un Samsung Galaxy A3 o A5 ed un pacchetto Sky. Acquistando con Tre entro il 23 aprile uno dei due smartphone Samsung, potrai pagarlo insieme al piano tariffario All In Master Smart (minuti illimitati, 300 SMS e 30GB al mese) e scegliere, grazie alla promozione Samsung, di abbinare anche un pacchetto Sky.

Se non sei già cliente Sky, potrai avere per un anno SkyTv e SkyHD, più SkyGo Plus per 6 mesi e uno a scelta tra SkySport, SkyCalcio e SkyCinema (sempre per 6 mesi). Finiti i mesi della promozione, i servizi termineranno automaticamente senza vincoli di rinnovo.

Se invece sei già cliente Sky (da almeno 3 mesi), potrai aggiungere al tuo abbonamento alcuni pacchetti o servizi ancora non attivi, scegliendo tra:

· 30 mesi di SkyHd + uno a scelta tra SkySport, SkyCalcio e SkyCinema e 12 mesi di SkyGo Plus;

· 30 mesi di SkyHd + 30 mesi di SkyMultiscreen con SkyGoPlus.

Le offerte Tre con incluso un iPhone 7

E se preferisci i prodotti Apple? Niente paura, ci sono ben 4 offerte Tre con cui potrai comprare il nuovo iPhone 7 a rate: le ricaricabili Free Start, Free Prime e Free Master, oltre alla già citata All In Master Smart.

iPhone 7 è due volte più veloce del precedente modello, è per la prima volta è anche resistente all’acqua. Potrai scegliere se avere il modello con 32GB di memoria oppure 128GB, e tra i colori nero, argento, oro ed oro rosa. E tra 12 mesi, se vuoi, Tre ti consentirà di cambiarlo con un modello più nuovo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis