Samsung lancerà il nuovo Galaxy S5 a marzo

La società coreana presenterà a Londra il suo top di gamma il Samsung Glaxy S5, l'evento dovrebbe avere luogo a marzo.

Samsung lancerà il nuovo Galaxy S5 a marzo

Stando alle ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web Samsung sarebbe in procinto di lanciare il nuovo e attesissimo top di gamma:il Galaxy S5. E dovrebbe farlo nel mese di marzo. Inoltre per l'occasione la casa coreana ha in programma un evento in grande stile per svelare al mondo il suo ultimo smartphone nella capitale britannica.

Come abbiamo accennato il nuovo Samsung Galaxy S5 verrà ufficializzato nel mese di marzo, ma come ha recentemente annunciato l'azienda stessa, il nuovo top di gamma farà il suo debutto nei negozi nel mese aprile. L'evento in cui verrà presentato il Samsung Galaxy S5 dovrebbe avere luogo a quanto pare a Londra, intorno alla metà di marzo, ma al momento ancora non è stata fornita una data precisa.

Sempre secondo le informazioni che stanno facendo il giro del web il nuovo top di gamma firmato Samsung avrà un design tutto nuovo, ma molte novità ci saranno anche per quanto riguarda le funzionalità di cui sarà dotato il device. Addirittura si parla della presenza di una tecnologia in grado riconoscere l'iride.

In un primo momento si era ipotizzato che il nuovo Samsung Galaxy S5 sarebbe stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2014 (MWC 2014) che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio; invece a quanto pare la cornice scelta per il lancio del nuovo top di gamma sarà Londra, anche se come spesso accade in questi casi per il momento si tratta solo di rumors e non c'è stata ancora alcuna conferma ufficiale da parte dell'azienda coreana. Per cui bisogna prendere la notizia con cautela.

Ma c'è ancora un'altra curiosità che arriva dal mondo Samsung: durante una recente intervista a Bloomberg, l'azienda aveva dichiarato che il nuovo Galaxy S5 verrà presentato insieme al successore dello smartwatch Galaxy Gear; il nuovo device si caratterizzerà per un design completamente diverso rispetto a quello del suo predecessore il Galaxy S4. Le novità saranno soprattutto il display e la scocca. Infatti stando alle ultime indiscrezioni, il display potrebbe essere addirittura curvo, flessibile e con una risoluzione Quad HD (o 2K); la scocca invece dovrebbe esser realizzata in alluminio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis