IPhone 4S e Samsung Galaxy S3: prezzo più basso e confronto tra i due smartphone

Prezzo e migliori offerte per iPhone 4S e Samsung Galaxy S3 nelle versioni da 16 GB.

IPhone 4S e Samsung Galaxy S3: prezzo più basso e confronto tra i due smartphone
Con l'entrata nei mercati della telefonia degli ultimi modelli di smartphone e con le voci sempre più insistenti del prossimo lancio dei nuovi modelli Samsung Galaxy S5 e Apple iPhone 6, molti siti internet o grandi magazzini sembrano aver abbassato i prezzi dei "vecchi" modelli iPhone 4S e Samsung Galaxy S3. Questi due smartphone risultano sempre delle ottime scelte poichè garantiscono un'ottima affidabilità e permettono di risparmiare anche 300/400 euro rispetto all'acquisto delle nuove versioni ormai presenti in tutti i negozi.

IPhone 4S e Samsung Galaxy S3: prezzo e confronto tra i due smartphone

Nello specifico Apple iPhone 4S, nella versione intermedia da 16 GB, ha un prezzo nella migliore delle ipotesi di 458,00 euro complessivi. Questa proposta proviene dai siti phantomonline.it e neophoniastore.com ma prevede la possibilità di acquisto per tutti i clienti solo del modello color bianco visto che la disponibilità in nero è terminata. Questo prezzo è ottimo anche in relazione alle altre offerte provenienti dal web poichè quest'ultime si avvicinano molto di più ai 500 euro. Per tutti gli interessati al modello nero, al momento le disponibilità dei vari siti sono molto limitate e per questo motivo il prezzo di vendita è nettamente superiore ed è nella maggior parte dei casi leggermente superiore ai 550 euro.

Per quanto riguarda invece il modello Samsung Galaxy S3, sempre nella versione da 16 GB, i prezzi sono inferiori di oltre 100 euro. E' infatti di 279,00 euro la migliore occasione in arrivo dal sito glistockisti.it che rende disponibili i prodotti nelle versioni in nero e rosso. Per coloro che cercassero invece la versione in blu, è consigliabile l'offerta di neophoniastore.com che vende lo stesso dispositivo a soli 3 euro in più rispetto al precedente sito internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis