Samsung Galaxy S4 proposto a soli 5 euro per gli abbonati All Inclusive Unlimited di Wind

I clienti business con un abbonamento All Inclusive di Wind, possono avere un Galaxy S4 aggiungendo 5 euro al mese.

Samsung Galaxy S4 proposto a soli 5 euro per gli abbonati All Inclusive Unlimited di Wind

Ecco la nuova promozione del gestore telefonico Wind riservata ai clienti business, che permette di avere un smartphone Samsung Galaxy S4 aggiungendo solo 5 euro al proprio abbonamento mensile. Ma cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Abbonamento All Inclusive Unlimited per clienti Business di Wind: info costi

Coloro che decidono di acquistare un abbonamento All Inclusive Unlimited per clienti business del costo di 29 euro mensili potranno avere un Samsung Galaxy S4 aggiungendo 5 euro al mese (non va dimenticato che trattandosi di una promozione riservata ai clienti business va aggiunta al costo dell'abbonamento la tassa di concessione governativa di 12,91 euro).

La promozione di All Inclusive Unlimited Wind va attivata presso un negozio Wind ed è sottoscrivibile fino al 19 gennaio 2014, salvo Wind non decida di prorogarla. Non è previsto nessun costo di attivazione se si rimane clienti Wind per almeno 12 mesi, altrimenti la promozione costerebbe 50 euro. Deve essere corrisposta una cauzione di 200 euro per lo smartphone Samsung Galaxy S4 che verrà restituita nei primi quattro conti telefonici. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

L'abbonamento All Inclusive Unlimited di Wind per i clienti business comprende:

  • minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta
  • sms illimitati verso tutti;
  • 2 GB di traffico internet superati i quali si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi alla velocità di 32 kbps.

Samsung Galaxy S4: principali caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy S4 è dotato del processore Exynos 5 Octa, con sistema operativo Android, versione Jelly Bean aggiornabile a KitKat. Ha uno schermo Full Hd Super Amoled Gorilla Glass 3 da 5 Pollici. E' provvisto di memoria interna che a seconda della versione può essere di 16,32 o 64 GB, in ogni caso è espandibile di ulteriori 64 GB. La Ram è di 2 GB. La fotocamera principale è di 13 Megapixel, quella frontale è di 2 Megapixel. La batteria è da 2600 mah, con autonomia di circa 17 ore in conversazione e 370 ore in stand by.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis