Regali di Natale: le migliori offerte per il Samsung Galaxy S4

Le migliori offerte di natale online per acquistare il Samsung Galaxy S4.

Regali di Natale: le migliori offerte per il Samsung Galaxy S4

Si attende la prossima uscita del Samsung Galaxy S5, ma intanto per i regali di Natale tante persone si preparano all'acquisto dello smartphone Samsung Galaxy S4.

Quali sono le migliori offerte del Web per risparmiare? Vediamo le offerte degli store online che propongono i prezzi più interessanti per quanto riguarda questo dispositivo Samsung.

Spiderweb mette in vendita ben 4 modelli di Samsung Galaxy S4. Il prezzo varia in base al modello scelto, e andiamo da un minimo di 396,00 euro ad un massimo di 427,00 euro.

Le colorazioni disponibili sono diverse. Quella viola, che è una delle più recenti, ha un costo di 396,00 euro. Le versioni in bianco e in nero costano un euro in più, ovvero 397,00 euro. Quella blu artico è la più cara a 427,00 euro.

Tutti gli smartphone sono garantiti e il costo della spedizione è di 10,00 euro, tramite corriere.

Gli Stockisti propone il Samsung Galaxy S4 viola o marrone al prezzo di 409,00 euro. Anche qui è compresa la garanzia europea e il costo di spedizione è pari a 0. Le altre colorazioni non sono al momento disponibili.

Se Telefonando, offre più o meno gli stessi vantaggi. Il Samsung Galaxy S4 nero costa 396,00 euro più 8,00 euro di spese di spedizione, tramite Bartolini.

Techmania ha i prezzi leggermente più alti, ma più colori a disposizione.

I colori bianco, nero e blu costano 435,00 euro, il colore rosso costa 429,00 euro. In questo store è disponibile anche Samsung S4 Active. Tutti i dispositivi godono di garanzia europea.

Qual'è l'offerta migliore? A voi la scelta…

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis