iPhone 4 e iPhone 4s: prezzo aggiornato a metà dicembre dopo l'uscita dei nuovi modelli 5c e 5s

Informazioni per l'acquisto e prezzo di iPhone 4s ed iPhone 4 nel periodo di Natale.

iPhone 4 e iPhone 4s: prezzo aggiornato a metà dicembre dopo l'uscita dei nuovi modelli 5c e 5s
Prezzo iPhone 4 e iPhone 4s aggiornato a metà dicembre dopo l'uscita dei nuovi modelli 5c e 5s.

Vista la grande richiesta dei nuovi modelli di smartphone Apple, iPhone 5c ed iPhone 5s, soprattutto nel periodo pre natalizio sembrano ancora in calo i prezzi dei modelli iPhone 4 e iPhone 4s.

Ecco tutte le proposte di risparmio ed i migliori prezzi provenienti dal web.

iPhone 4S da 8/16 GB:
  • Ottimo il prezzo di 480,00 euro (+8,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione) proposto per Iphone 4S da 16 GB dal sito internet phantomonline.it. Disponibilità immediata del prodotto nella versione bianca, senza brand e con garanzia europea.
  • Molto simile anche il prezzo del sito internet lina24.com che propone in promozione lo stesso modello precedente, sempre in versione bianca, al prezzo di 499,90 euro con l'aggiunta di 10,90 euro per le spese di spedizione.
  • Ottima anche l'offerta di 359,00 euro (+10,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione) della versione Iphone 4S da 8 GB, proposta dal sito internet affarivostri.net. Anche in questo caso disponibilità solo nel modello color bianco.
iPhone 4 da 8 GB:
  • Il sito internet yeppon.it vende Iphone 4 da 8 GB al prezzo di 334,99 euro ( +7,90 euro per le spese di spedizione del prodotto). Disponibilità immediata sia nella versione color bianco sia in quella in nero.
  • Ricordiamo infine il prezzo di 369,00 euro comprese le spese di spedizione proposto dal sito internet elettronicadiscount.com. Disponibile lo smartphone nella versione bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis