Samsung Galaxy S5: data uscita e altre indiscrezioni sul modello

Ecco le ultime indiscrezioni sul Samsung Galxy S5, lo smartphone atteso per il prossimo anno. Data d'uscita.

Samsung Galaxy S5: data uscita e altre indiscrezioni sul modello
Il Galaxy S5 di Samsung è attesissimo. Sono tante le cose che si sanno circa le caratteristiche del nuovo smartphone della casa coreana. Molte sono una certezza, mentre altre riguardano solo indiscrezioni non confermate, come la possibilità che la memoria RAM sia 4GB.

Doppia versione

L'S5 potrebbe essere in duplice versione: in metallo e in plastica. La struttura in metallo è una novità assoluta per il Galaxy, che fino ad oggi ha sempre avuto la struttura in plastica.

Non è chiaro se dalla versione specifica dipenderà anche il tipo di processore. La dimensione del display dovrebbe essere intorno ai cinque pollici.

La multi conferenza?

Sul Galaxy S5, inoltre, potrebbe apparire l'opzione della multi conferenza. Questa permetterebbe all'utente di poter conversare contemporaneamente con più persone.

I dettagli di questa opzione sono stati svelati un documento presentato al "Korean Intellectual Property Rights Information Service". Anche qui stiamo parlando di una novità inedita.

Fotocamera a destra

Un'altra indiscrezione riguarda la fotocamera, che potrebbe essere stata spostata a destra, in alto: una novità per un Galaxy, che finora l'ha sempre avuta al centro.

Data di uscita

Innanzitutto sembra che il Galaxy S5 entrerà in produzione già in gennaio 2014, per poter così essere lanciato al Mobile World Congress di febbraio 2014.

Ma per quanto riguarda la data d'uscita bisognerà aspettare un po' di più. Secondo quanto affermato dal Digital Journal lo smartphone sarà in uscita intorno al mese di marzo 2014, ad un anno esatto dall'uscita del Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis