LG G2, scheda tecnica e prezzo: tutte le caratteristiche

Il G2 è lo smartphone LG che sta riscuotendo un bel po' di successo, grazie alle sue caratteristiche.

LG G2, scheda tecnica e prezzo: tutte le caratteristiche
LG G2 è uno smartphone dalle grandi potenzialità e che può essere un'idea nel caso in cui si volesse cambiare cellulare: e proprio per le sue grandi potenzialità è sempre più ricercato sul mercato. L'elenco delle caratteristiche è piuttosto ricco: ecco cosa offre lo smartphone.

LG G2, scheda tecnica dello smartphone: tutte le caratteristiche

-Sistema operativo: Android 4.2.2;

-Display full HD 5,2" IPS, con 423 pixel per pollice. Le caratteristiche di questo display gli permettono di cogliere ogni piccolo dettaglio e di garantire colori vivaci e bianchi brillanti. Il vetro è in cristallo zaffiro antigraffio, proprio come quello dell'iPhone Air di cui si attende l'uscita.

-Fotocamera OIS da 13 MP , con la stabilizzazione ottica dell'immagine, una tecnologia molto apprezzata per chi ama fare fotografie. Altre caratteristiche della fotocamera sono lo zoom ad alta risoluzione e l'autofocus multi punto.

-Batteria da 3000 mAh SiO+, che permette un'autonomia lunga senza intaccare la bellezza del design. Questa infatti presenta una forma a gradini che permette di sfruttare tutti gli spazi. In questo modo LG G2 mantiene la propria caratteristica di smartphone ultra piatto.

-Processore è Quad-Core Snapdragon da 2,26 Ghz + 4 LTE, che permette una navigazione veloce con tempi di attesa quasi azzerati.

-Connettività: LTE, HSPA+42,2/5,7, Wi-Fi, Dual Band, Miracast.

-Memoria: 16 GigaByte.

LG G2 mette a disposizione anche altri servizi, come le newsletter di aggiornamento ed LG E-book, dedicato a chi ha la passione per la fotografia.

LG G2, il prezzo dello smartphone

Il prezzo si aggira intorno alle 450,00 Euro, ma online è possibile trovare offerte che lo rendono disponibile anche a prezzi inferiori e fino a 379,00 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis