Galaxy S5: ecco i rumors sulla data di uscita, prezzo e caratteristiche, esce prima di iPhone 6?

Galaxy S5: secondo i rumors è stata anticipata a marzo 2014 la data della presentazione del nuovo smartphone Samsung.

Galaxy S5: ecco i rumors sulla data di uscita, prezzo e caratteristiche, esce prima di iPhone 6?

Secondo gli ultimi rumors provenienti da blog del settore tecnologico, la Samsung avrebbe anticipato a marzo 2014 il lancio del suo prossimo smartphone, che molto probabilmente si chiamerà Galaxy S5. Tra i motivi dell'anticipo del lancio ci sarebbero le scarse vendite del Samsung Galaxy S4 e la concorrenza con Apple Iphone 6, di cui vi abbiamo annunciato l'uscita e il prezzo, previsti per settembre 2014.

Vediamo dunque i rumors su Galaxy S5 e le informazioni che abbiamo raccolto, che riguardano oltre la data di uscita, anche il prezzo e le caratteristiche tecniche del cellulare.

Galaxy S5: Il lancio è previsto per marzo 2014, viste le scarse vendite di Galaxy S4.

Sono arrivate nelle ultime ore ulteriori indiscrezioni circa la presentazione del nuovo modello di smartphone Samsung Galaxy S5. A quanto si vocifera, sarà presentato durante il Samsung Unpacked a Londra, data di uscita anticipata rispetto agli ultimi rumors che davano la sua data di immissione sul mercao per la fine maggio, al termine delle fiere del settore tecnologico

La notizia sembra attendibile e la avevamo già data qualche tempo fa, anche se si attendono ad ogni modo conferme o smentite dai Sud-Coreani Samsung. Sicuramente i motivi per cui il modello Galaxy S5 verrà presentato a marzo 2014 sono da ricercare nelle vendite basse del Galaxy S4 e nel tentativo di contrastare Apple che non ha ancora annunciato l'uscita e il prezzo di iPhone 6, ma che secondo indiscrezioni e rumors, dovrebbe avere in settembre la data di uscita e in 800 euro il prezzo.

Samsung Galaxy S5, prezzo, data di uscita e caratteristiche: i rumors

Per Galaxy S5, come detto in precedenza, la data di uscita è prevista per marzo 2014, si vocifera anche che potrebbero essere immesse sul mercato due differenti versioni dello smartphone: la prima versione sarà dotata di scocca protettiva in plastica; la seconda versione del cellulare avrà sempre la scocca protettiva ma sarà di metallo.

Veniamo al prezzo di Galaxy S5: si parla di due versioni e pertanto anche di due prezzi diversi, a seconda del modello di cellulare scelto, i rumors indicano un prezzo che oscilla tra 699 e 729 euro, a seconda della versione scelta, lo smartphone con la scocca in plastica o il cellulare con la scocca in metallo.

Samsung Galaxy S5 caratteristiche tecniche: Ci dovrebbe essere una fotocamera molto probabilmente, in doppia cifra per quanto riguarda la risoluzione ed uno schermo touchscreen da almeno 5.2 pollici di diagonale a risoluzione 2k HD con una densità pixel per pollice mai vista prima, a livello hardware i rumors confermano le nostre anticipazioni di qualche tempo fa e parlano di un hardware dalle enormi prestazioni che dovrebbe avere: processore octa-core, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, videocamera frontale in alta qualità e una batteria di grande capacità, e naturalmente Android Kitkat ultima versione come OS Mobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis