Samsung Galaxy S5: aggiornamento sull’uscita, le caratteristiche e il prezzo al 14 gennaio 2014

Ecco le caratteristiche, il prezzo e la data d'uscita del Samsung Galaxy S5 aggionate al 14 gennaio 2014.

Samsung Galaxy S5: aggiornamento sull’uscita, le caratteristiche e il prezzo al 14 gennaio 2014

Sulla rete si succedono ancora rumors sulla data di uscita del Samsung Galaxy S5. Le ultime notizie aggiornate al 14 gennaio 2014 ci dicono che lo smartphone dovrebbe essere presentato sul mercato a marzo durante il Samsung Unpacked a Londra.

Quindi la presentazione, stando agli ultimi rumors, dovrebbe essere anticipata di molto se si pena che ultime notizie parlavano di maggio. Si pensa che il motivo principale di tale anticipo sia dovuta al fatto che il Samsung S4 avrebbe venduto tantissimi modelli oltre ogni aspettativa del produttore.

Sempre secondo i rumors che circolano sul web la Samsung starebbe già preparando 10-30 milioni di Samsung Galaxy S5 e starebbe lavorando anche ad un miglioramento della fotocamera per avere delle immagini superiori e più nitide. Ma vediamo le caratteristiche dello smartphone.

Samsung Galaxy S5: caratteristiche tecniche

Secondo le indiscrezioni riportate da Samsung Mobile, il Galaxy S5 sarà realizzato in due versioni: quella in metallo e quella in plastica. Il Samsung Galaxy S5 avrà un display Amoled da 2560x1440 pixel ed una fotocamera da 16 mega pixel. La fotocamera dovrebbe essere dotata di tecnologia Isocell che dovrebbe migliore la qualità delle immagini. Il sistema operativo sarà certamente quello Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia TouchWiz. Il processore invece dovrebbe essere un Exynos 6 a 64 Bit con otto core che lavorano in contemporanea.

Samsung Galaxy S5: prezzo eventuale

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il Samsung Galaxy S5 dovrebbe avere prezzi diversi in base al materiale. In metallo dovrebbe costare intorno agli 800 euro mentre la versione in plastica intorno ai 650 euro. Sempre secondo quanto riportato da Samsung Mobile a maggio-giugno dovrebbe invece uscire la versione Mini e Zoom del Galaxy S5 entrambe con display Super Amoled.

A presto con gli aggiornamenti sulle caratteristiche, il prezzo e l'uscita del Samsung Galaxy S5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis