Le migliori offerte mobile con iPhone X incluso | Novembre 2017

Wind, TIM e Vodafone ti offrono le migliori tariffe internet mobile con iPhone X acquistabile in 30 rate.

Le migliori offerte mobile con iPhone X incluso | Novembre 2017

Gli smartphone top di gamma - pensiamo ad esempio all'ultimo iPhone X di Apple - hanno generalmente un costo di acquisto piuttosto alto. Per questo motivo le case produttrici permettono spesso di acquistare questi prodotti con pagamenti rateali.

Lo stesso metodo di pagamento viene anche adottato dalle compagnie telefoniche che offrono tariffe cellulari con smartphone incluso nel costo del piano internet mobile. A questo proposito, qui di seguito ti riportiamo le migliori offerte mobile con iPhone X incluso, ovvero le tariffe mobile che includono nel costo del canone anche quello per l'acquisto in 30 rate dell'ultimo modello iPhone.

Offerta Wind con iPhone X

Tra le offerte ricaricabili con iPhone X incluso, ti segnaliamo innanzitutto All Inclusive Unlimited di Wind al costo di 27 euro/mese e con un vincolo contrattuale di 30 rinnovi. Per sottoscrivere l'offerta Wind con iPhone X 64 GB è richiesto un anticipo di 299,90 euro e questi sono i servizi che avrai inclusi nell'abbonamento:

  • 5 GB di internet + 10 GB extra in caso di pagamento con carta di credito
  • Minuti illimitati verso rete fissa e mobile nazionale
  • 500 SMS

DA LEGGERE: Le 3 migliori offerte mobile 4G di Novembre 2017

iPhone X con offerta TIM

TIM Next Apple è invece la soluzione che ti permette di avere un iPhone X 64 GB a 35 euro/mese per 30 mesi. Anche questa offerta internet con smartphone incluso prevede un contributo iniziale pari a 149 euro, un po' più basso rispetto a quello della precedente tariffa mobile.

Incluso nell'offerta TIM con iPhone è compreso solo il traffico dati, pari a 2 GB di internet al mese su rete 4G.

iPhone X con Vodafone

Al momento l'offerta mobile con iPhone X incluso più completa è quella di Vodafone che ti permette di acquistare il nuovo iPhone in abbonamento alla tariffa Vodafone RED.

L'offerta Vodafone con iPhone X da 64 GB ha un costo promozionaledi 50 euro/4 settimane (anziché 60 euro) se opti per l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Il canone in abbonamento è così ripartito: 25 euro/4 settimane per l'offerta Vodafone RED+ 25 euro/4 settimane per il cellulare.

È inoltre previsto un vincolo di 30 rinnovi, un contributo iniziale per smartphone pari a 149,99 euro e un costo di attivazione dell'offerta per i nuovi clienti di 3 euro (anziché 29 euro). Di seguito ti riportiamo le specifiche della tariffa Vodafone con iPhone:

  • 8 GB di internet su rete 4G + 2 GB extra per 30 rinnovi
  • Pass Social&chat per navigare sui social senza consumare i tuoi Giga
  • Minuti illimitati verso rete fissa e mobile nazionale
  • SMS illimitati

In conclusione se stai pensando di acquistare il nuovo iPhone X, Wind, TIM e Vodafone ti permettono di sottoscrivere le migliori offerte mobile con smartphone incluso. Prima di procedere alla sottoscrizione della tariffa cellulare, ti ricordiamo infine di prenderti un po' di tempo per capire come funzionano le offerte internet mobile con smartphone in abbonamento in modo da valutarne sia i vantaggi che gli svantaggi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis