Lg optimus L5 e Nokia Lumia 520, prezzi più bassi per due regali di natale low cost

Volete fare un regalo di natale low cost? Ecco due smartphone che fanno al caso vostro: Lg L5 e Lumia 520.

Lg optimus L5 e Nokia Lumia 520, prezzi più bassi per due regali di natale low cost

Quale smartphone low cost per i regali di natale? Lg optimus L5 e Nokia Lumia 520 hanno prezzi davvero interessanti e sono dispositivi di buon livello con caratteristiche tecniche molto interessanti visto il rapporto qualità/prezzo. Vediamo allora dove comprare questi due cellulari su internet al prezzo più basso e in offerta.

Lg optimus L5 prezzo più basso online

Il primo smartphone low cost per i vostri regali di natale potrebbe esser questo LG L5, con schermo da 4 pollici (480X320) e fotocamera da 5 megapixel. Vediamo il prezzo più basso online per la versione classifica con colorazione bianca o nera.

L'Lg Optimus l5 al prezzo più basso online è offerto da Unieuro, che tramite il suo sito propone il dispositivo in due colorazioni al prezzo di 99 euro. Grazie all'operazione sottocosto c'è l'offerta con il 30% di sconto. Le spese di spedizione sono pari a 10 euro e non sono comprese. In alternativa ottimo prezzo anche su phantomonline.it dove lo stesso cellulare è venduto a 104 euro + otto euro di spese di spedizione.

Nokia Lumia 520, prezzo migliore e offerte

In alternativa, interessante anche il Nokia Lumia 520, che ricordiamo essere uno smartphone con Window Phone 8, fotocamera da 5 megapixel e processore Snapdragon™ S4 dual core a 1ghz. Vediamo ora le offerte principali in rete:

Il prezzo più basso per il Lumia 520 è su elettronicainofferta.com, che propone lo smartphone a 105 euro più 10 euro di spese di spedizione in tutta Italia. La scelta di colori è molto ampia e va dal rosso al giallo, al blu, fino al classico nero. Prezzo basso anche su itsolutionstore.it, che propone il Nokia 520 a 109 euro, con 5,5 euro di spese di spedizione come costo aggiuntivo. Voi quale smartphone preferite tra i due a parità di prezzo? Quale è meglio come regalo di natale low cost?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis